Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Un sito su Michelle

  1. #1
    Guest

    Predefinito Un sito su Michelle

    Ciao, ho creato quello che credo sia il primo sito italiano dedicato a Michelle Trachtenberg, l'attrice che interpreta il ruolo di Dawn in Buffy per capirci.
    Venite a darci un'occhiata.
    (P.S. il sito è raggiungibile anche da www.michelletrachtenberg.tk)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Credi ke sia karino.
    lo vuoi un forum tutto tuo, dove potremo discutere di buffy, iscriviti che ti faccio diventare moderatore di un cartella solo su buffy.
    il forum è sul mio sito web www.scacchirako.altervista.org.
    aspetto una tua risposta.

    ciao ciao

    ps. a proposito c'è un'appassionato di buffy ke è un mio amico ke appena saprà questo farà di tutto x visitare il tuo sito ke è un visitatore del mio forum

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    anke sulla diva michelle può farsi il forum, ora io vado a dormire a domani le risposte, ciao a tutti

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da scacchirako
    Credi ke sia karino.
    lo vuoi un forum tutto tuo, dove potremo discutere di buffy, iscriviti che ti faccio diventare moderatore di un cartella solo su buffy.
    il forum è sul mio sito web www.scacchirako.altervista.org.
    aspetto una tua risposta.

    ciao ciao

    ps. a proposito c'è un'appassionato di buffy ke è un mio amico ke appena saprà questo farà di tutto x visitare il tuo sito ke è un visitatore del mio forum
    Scusa in che senso "credi ke sia karino"?
    Non sono un grande appassionato di Buffy perchè non amo molto guardare la TV, ho visto Michelle la prima volta in eurotrip, una veloce ricerca su internet (lo faccio spesso con le attrici più carine) e sono via via diventato un suo fan scoprendo il suo ruolo come sorellina dell'ammazza vampiri, e mi sono mangiato le unghie per non aver mai guardato quel telefilm.
    Sul sito vi sono comunque parecchie cosine interessanti per il tuo amico, ti basti sapere che ho occupato 200 MB...
    Per il forum ti ringrazio, ci penso un po', poi ti rispondo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •