cerco utenti e moderatori per il mio forum...perciò rispondete a questo topic.vi aspetto sul mio forum ***
cerco utenti e moderatori per il mio forum...perciò rispondete a questo topic.vi aspetto sul mio forum ***
Ultima modifica di darkwolf : 27-07-2012 alle ore 18.19.21 Motivo: link esterno rimosso.
vuoi invece di forumfreezone un forum molto più decente?
te lo posso fare io lo vedi se ti piace in caso resti a forumfreezone
no grazie!sto cercando utenti per un forum oppure moderatori
scusa permaloso! cmq ti consiglio di migrare da forumfreezone quando avrai più utenti non vorrai più stare li ti garantisco
no scusa nn volevo scrivere "no grazie!" ma semplicemente "no grazie".......ho semplicemente rifiutato un invito non sono permaloso.....e comunque perchè non vorrò più stare lì???
PS:se dovessi cambiare forum preferirei trovarne uno che me lo metta nel mio sito in una pagina che voglio io,ad esempio: www.tizy907.altervista.org/forum
hwmod da quando offre hosting forum è sempre una scusa buona per far pubblicità al suo servizio skerzo
carino il forum,cmq puoi inserirlo nelle tue pagine web già da ora con i frame
ciao :grin:
e come faccio???????
iscrivetevi al forum di tizy ;-)
anche io cerco utenti sul mio forum
Ultima modifica di darkwolf : 27-07-2012 alle ore 18.21.16 Motivo: link rimosso e discussione chiusa (apri un tuo topic se vuoi presentare il tuo sito).