Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [Forum gratis]Per chi vuole un forum facile e professionale

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Forum gratis]Per chi vuole un forum facile e professionale

    Per tutti coloro che vorrebbero un forum al mio sito potete averlo facilmente entro 24 ore dalla richiesta senza alcuna limitazione di poteri per il forum.


    potete scegliere tra:

    phpbb 2.0.10 modificato dal matrixforum con tutte le mod più gradite

    invision 1.3.1

    invision 2.0

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    aggiungo io che si è dimenticato:

    -assistenza gratis su forum





    con mia collaborazione per il server
    Ultima modifica di hwmod : 08-09-2004 alle ore 18.52.56

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    a nessuno interessa?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    A me interessa moltissimo!
    Devo creare un forum universitario! Fatemi sapere al più presto!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    eccomi http://hwmod.altervista.org/index2.php sono io il nuovo servizio praticamente

    ci vediamo! dimmi se hai dei dubbi

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Hemmmm....da come è messa la nuova licenza di IPB...NON potete dare ipb1.3.1 e IPB2.0 come servizi, visto che da ora in poi si necessita l'acquisto di una licenza.

    Bye.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    mi spiace di darti torto ma ipb 2.0 non è più installato

    ipb 1.3.1 si può ancora installare per chi lo aveva e lo utilizzava come servizio libero ipb 2.0 final per chi lo ha scaricato in tempo è utilizzabile ma non è possibile darlo ad altri e quello scaricato è utilizzabile per 1 forum dopo di che bisogna comperarlo se vuoi continuare è la regola e sono molto informato all'argomento

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hwmod
    mi spiace di darti torto ma ipb 2.0 non è più installato

    ipb 1.3.1 si può ancora installare per chi lo aveva e lo utilizzava come servizio libero ipb 2.0 final per chi lo ha scaricato in tempo è utilizzabile ma non è possibile darlo ad altri e quello scaricato è utilizzabile per 1 forum dopo di che bisogna comperarlo se vuoi continuare è la regola e sono molto informato all'argomento

    Ciao,
    anche io sono informato ...non parlo a vanvera :eyes: ...e ti posso dire che IPB1.3.1 ha quasi la stessa licenza di IPB2.0....infatti il cambio di licenza c'è stata dalla 1.3.1 IN POI...la versione che è completamente utilizzabile è la 1.3.

    Per maggiori info fai una visitina sul sito di IBForum ;)
    www.ibforum.it

    Ps. x quanto riguarda IPB2...non avevo visitato il tuo sito...ma mi ero attenuto a quello che hai scritto nel tuo precendete post

    Bye.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    Ciao,
    anche io sono informato ...non parlo a vanvera :eyes: ...e ti posso dire che IPB1.3.1 ha quasi la stessa licenza di IPB2.0....infatti il cambio di licenza c'è stata dalla 1.3.1 IN POI...la versione che è completamente utilizzabile è la 1.3.

    Per maggiori info fai una visitina sul sito di IBForum ;)
    www.ibforum.it

    Ps. x quanto riguarda IPB2...non avevo visitato il tuo sito...ma mi ero attenuto a quello che hai scritto nel tuo precendete post

    Bye.

    guarda io ci sono su ibforum e seguo sta roba delle licenze varie... cmq tra ipb 1.3.1 e 1.3 non pensavo ci fosse la differenza della licenza in genere si dice 1.3 e si includono le due.. cmq io so che quanto ho detto all'inzio vale per ipb 1.3x quindi mi informo e vedo la faccenda in caso installo l'1.3 anche se al forum ufficiale non ho visto 1.3.1 in chiaro la licenza l'ho letta un po.. dopo me son stufato


    p.s per ipb 2.0 il servizio è cambiato a causa della licenza (vedi data 1 post) cmq io ho un ipb 2.0 final mio che posso usare ma non posso distribuirlo ad alcuno ne installarlo in più forums

    però devi dire se hai provato ipb 2.0 che era ottimo
    Ultima modifica di hwmod : 05-10-2004 alle ore 20.45.34

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •