Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Finalmente On-line!!!

  1. #1
    HogwartsNews non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-08-2004
    Messaggi
    5

    Talking Finalmente On-line!!!

    Vorrei informare tutti quanti che il mio sito è da ora on-line!!!
    Cosa ne pensate?
    Alcune pagine sono ancora da finire,ma io trovo che sia molto bello!
    Iscrivetevi in molti!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    alcuni link non funzionano cmq buon lavoro imparerai xdare migliorie grafike :)

  3. #3
    HogwartsNews non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-08-2004
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Mi potresti dire quali link non funzionano?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ebbene questo user ha 2 account su altervista e la prima pagina è copiata da un altro sito: harrypotterino

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    come ho detto via pvt:
    schoolofhogwarts è fatto con word lei pure lo ha fatto con word poi il sito è simile quindi deduco che è lo stesso cmq non era una accusa ma sono quasi sicuro all 100% dell'affermazione.

    cmq la index in cui si entra al sito di harrypotterino è del tutto simile alla sua quindi il secondo ha copiato

  6. #6
    HogwartsNews non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-08-2004
    Messaggi
    5

    Predefinito

    come anchio le ho gia detto da messaggio privato,le assicuro che si sbaglia,e sono sicuro che molti utenti di Altervista usino word come programma.
    Infine la ringrazio vivamente per l'informazione sulla mia home,che provvederò al più presto a cambiare.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    beh pochissimi usano word solo i noob cmq non serve che mi dai del lei ci conosciamo anche se fingi il contrario eccoti tu sei questo e lo ha ammesso anche un altro

    http://forum.altervista.org/showthre...ewpost&t=24241

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hwmod
    schoolofhogwarts è fatto con word lei pure lo ha fatto con word
    come dicono gli antichi inglesi

    Don't jude a book by code OLD

    Vorrei sapere perchè ti accanisci tanto con lei/lui. Ha sbagliato a comportarsi come ha fatto non lo nego ma non vedo perchè tu debba continuare ad accusarla e a infangare la sua reputazione.

    Credo che i problemi personali debbano essere risolti al di fuori di 3d

    Citazione Originalmente inviato da hwmod
    beh pochissimi usano word solo i noob
    questo è un tuo parere, tutti iniziamo a programmare con editor WYSIWYG (io personalmente, anche se non con word), non vedo quale sia il problema.
    Noob è un termine molto dispregiativo e usato come lo stai usando te è a dir poco offensivo..
    Tu stai usando un CMS, non hai creato da 0 il sito. Lo usi per comodita come lui/lei usa per comodità word.

    Non si smette mai di imparare, se magari qualcune le/gli dicesse di non usarlo probabilmente lo farebbe, senza per questo essere aggressivi.


    Edoardo

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    beh se non sai le cose meglio che ne stai fuori dato che io non mi accanisco perchè usa word ma perchè lui comandava a bacchetta quello che dovevo o non dovevo fare dato che per 1 mnuto di ritardo mi ha fatto l'arcano e mi sta continuando a pvttare roba


    Cmq questo non toglie che ha 2 account cmq chiudiamo la discussione pure qui ciao

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hwmod
    [CUT]
    non mi accanisco perchè [CUT] ma perchè
    [CUT]
    il problema è prorpio nell'accanirsi. Ha sbagliato come sbagliano tutti; è inutile accanirsi. Era solo quello che ti volevo dire.

    Poi sulla storia dei due account, è libero di averli e di gestirli come vuole.

    Nulla di personale kmq OLD

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    cioè? guarda che si può avere 1 account a persona in teoria da quando sono qui

    accanirsi con chi visto che mi sta mandando pvt "che non è lui schoolofhogwarts" nega la verità!!!!

    cmq basta dai

  12. #12
    Guest

    Angry

    bhe visto che siamo in argomento guardate qui:
    http://www.schoolofhogwarts.altervista.org/
    http://hogwartsnews.altervista.org/home.html

    è solo una mia impressione o moltissime sezioni sono uguali,quali "cercasi professori. i libri e tanto altro?
    Per me è lo stesso webmaster!
    fatto con word uno e anke l'altro!
    allora che facciamo?prendiamo provvedimenti?
    siamo evidentemente di fronte a qualcuno furbo,si crede lui,e poi anche i nomi degli account sono simili!
    aspetto che admin/mod si facciano avanti e facciano giustizia!

    ps:ho fotografato lo skermo con entrambi i siti e in primo piano il codice sorgente che fa vedere con qual editor è stato creato il sito.
    Ultima modifica di codicil33 : 05-09-2004 alle ore 12.41.19

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hwmod
    cioè? guarda che si può avere 1 account a persona in teoria da quando sono qui
    uhm.. io quindi non posso avere più di un account anche se i due siti trattano temi diversi?

    sry ma sono qui da poco e magari alcune restrizioni non le conosco

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    allora che trattano temi diversi credo di si ma non deve essere un sito unico


    x codicil33

    non facciamo l'errore come con nico chi era?? boh che aveva banners e scritte che invitavano a cliccare ecc

    mandi tu una email all'abuse?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •