ragazzi ho rivoluzionato il mio sito ... vi sembra professionale ?
mi elencate pregi e difetti ?
www.giuseppesicari.altervista.org
grazie
(guardatelo con Ie per ora... devo renderlo conforme al W3C)
ragazzi ho rivoluzionato il mio sito ... vi sembra professionale ?
mi elencate pregi e difetti ?
www.giuseppesicari.altervista.org
grazie
(guardatelo con Ie per ora... devo renderlo conforme al W3C)
Ultima modifica di giuseppesicari : 02-09-2004 alle ore 21.45.35
hai solo cambiato il colore?!?
ho eliminato chat e forum che non credo abbino molto senso e ho aggiunto una sezione portfolio con i miei lavori... ho cambiato colore... aggiunto una nuova animazione in fash.. insomma qualcosa ho fatto
fra poco inserirò anceh dei tutorial scritti da me...
Ma perchè hai eliminato il forum?E' sempre un opportunità in più per racimolare utenti.
visto che ci sono..mi potete dare opinioni riguardo al mio sito? www.safety.altervista.org ;)
carino.Lo sfondo blu è un pò troppo semplice per i miei gusti però.Originalmente inviato da safety
Ah dovresti togliere your logo nel forum.
La tabella a sx l'hai fatta con gli iframe?
in effetti tutto il sito è abbastanza semplice... è voluto, per rendere la grafica intuitiva e leggera..ma desso sto lavorando per creare una seconda grafica, e poi sarà l'utente se scegleire una grafica semplice oppure un po' più elaborata...Originalmente inviato da SuBOIcE
per il "your logo" nel forum lo so:) vorrei metterci un logo come quello... (l'effetto) ma però non so farlo e per adesso non ho trovato nessuno disposto a farmelo.....
cmq tutte le tabelle dei menù NON sono fatte con gli iframe (che io odio) ma sono fatte in php, con un include...
Ma l'immagine your logo è in flash??No perchè se è così basterebbe modificare la parola e il gioco sarebbe fatto(però devi avere il progetto flash se no la vedo dura...)
Se le tabelle sono fatte con gli include allora è ok!
la prox. volta apri un altro topic!Originalmente inviato da safety
ma come raggionate?mi trovo a leggere le varie risposte che parlano del sito di giuseppe e mi piombi te col tuo sito?
bho!
carini ambe due i siti, forse un troppo piena la home del primo poichè ci mette un sacco a caricarsi
però sono mondiali e carini come siti.
buona fortuna e buon lavoro con il vostro sito sia a www.safety.altervista.org che a www.giuseppesicari.altervista.org
sì..mi sembra professionale ma non pesante e non serissimo .... una cosa che secondo me è ottima :)