Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Service Pack 2

  1. #1
    Guest

    Predefinito Service Pack 2

    Se ancora non lo hai scaricato vieni su http://ereiser.altervista.org e tra le news troverai l'atteso aggiornamento. ah non dimenticate di registrarvi e lasciare un saluto nel forum.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    [piccola critica sul sito]
    percaso vendi condizionatori? perchè non cambi il logo?
    [/piccola critica sul sito]
    Ultima modifica di theCoreWS : 01-09-2004 alle ore 12.04.47

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    già era da tempo che volevo cambiarlo ma sai l'estat eil caldo la noia :D auhauha prima o poi lo cambierò

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io lo ho già scaricato, ed è favoloso. Integra un programmino che monitora costantemente se è presente un firewall e un antivirus attivo, anche se per questo ho riscontrato alcuni problemi. Da quanto ho potuto constatare non rileva:

    - Antivirus -

    NOD32

    - Firewall -

    Agnitum Outpost versione 1.0 e 2.0

    Sygate Personal Firewall (tutte le versioni)

    Da quanto ne so probabilmente è un problema dei software antivirus e firewall. Sicuramente con gli aggiornamenti successivi verranno rilevati. Comunque credo che anche Norton Antivirus non venga rilevato in quanto ho sentito sul sito symantec.it che a breve (qualche settimana) ci sarà una nuova patch che consentirà il pieno funzionamento del sistema antivirus.

    Comunque vi smentisco le balle che molti hanno sparato (pure su questo forum):

    - Problemi che risolve -

    Risolti i problemi di memoria "Buffer Underrun"
    IE non è più in grado di eseguire script pericolosi
    Sistema più sicuro grazie alle numerose migliorie apportate al firewall di Windows XP
    Dopo l'installazione rileva automaticamente i sistemi più conosciuti usati come Antivirus e Firewall e segnala all'utente una mancanza di questi ultimi.
    NON UCCIDE IL FILE-SHARING
    I DIVX si vedono meglio di prima (per modo di dire non fraintendiamo)
    E tante altre migliorie

    - Problemi che causa -
    Io di problemi che causa non ne ho trovati se non la incompatibilità con qualche software (elencati tutti sul sito microsoft.com). Per software si intendono anche 5 o 6 giochi.

    - Accortezze da prendere -
    Oltre allo scaricare il SP2 naturalmente
    Disattivare il firewall di Windows XP che si attiva automaticamente dopo il riavvio
    Disinstallare i programmi non compatibili
    Molte case produttrici stanno prendendo provvedimenti per far funzionare al meglio i software come NAV e McAfee sul SP2. Visitare constantemente i relativi siti e tenersi informati sulla uscita di nuovi aggiornamenti.

    Provatelo, vi garantisco che non ve ne pentirete.
    Ultima modifica di mksoftware : 01-09-2004 alle ore 12.17.27

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •