Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Nuova Interfaccia

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nuova Interfaccia

    Ciao.
    Solitamente non apro topic per ogni lavoro che faccio, ma questa volta è diversa...
    Ho realizzato un'altra Interfaccia che, pur seguendo un tutorial, mi è costata più di due ore di lavoro...
    Morale: mi piace moltissimo e voglio farvela vedere perché, secondo me, è davvero bellissima :grin:

    Ecco il Link

    :smile:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    :o bellissima!
    davvero brava!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    'mmazza e dire ke sono tuo socio e mi sbalordisco ankora x ciò ke fai..dovrei aspettarmelo ormai :P

  4. #4
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Complimenti, davvero niente male, già immagino, con la mia smania di programmare, di inserire un piccolo script così da poter visualizzare in trasparenza un immagine differente sullo sfondo dell'iride ad ogni passaggio col mouse sui tasti del menu...
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Cavolo, F1, che cosa meravigliosa...
    Far passare le immagini sull'iride corrispondenti ai tasti e, perché no?, una descrizione delle stesse nella tabellina nera...

    Ehhh... beato te che sai programmare... :smile:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Molto molto bella!!!

  7. #7
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    Cavolo, F1, che cosa meravigliosa...
    Far passare le immagini sull'iride corrispondenti ai tasti e, perché no?, una descrizione delle stesse nella tabellina nera...

    Ehhh... beato te che sai programmare... :smile:

    se vuoi posso darti una mano! :grin:
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    F1 sei molto gentile, ma essendo un'INTERfaccia cosa ci posso scrivere io? tanto poi all'Utente non andrebbe bene.
    Cmq ti invidio (in senso buono), mi piacerebbe saper fare tutte quelle belle cose...

  9. #9
    L'avatar di F1Italia
    F1Italia non è connesso Utente
    Data registrazione
    28-12-2003
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    F1 sei molto gentile, ma essendo un'INTERfaccia cosa ci posso scrivere io? tanto poi all'Utente non andrebbe bene.
    Cmq ti invidio (in senso buono), mi piacerebbe saper fare tutte quelle belle cose...
    Figurati, comunque avresti potuto scrivere un testo generico lasciando poi all'utente la possibilità di modificarlo a suo piacimento, lo stesso dicasi per le immagini che dovrebbero visualizzarsi sull'iride, in ogni caso se te la cavi con l'html e conosci qualche nozione basilare di programmazione (if, for, while) ti consiglio di cominiare a "smanettare" un pò con javascript e vedrai che poi tanto difficile non è... :grin:
    Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento;
    fare ciò che è impossibile al talento è genio.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •