buon gioron a tutti...
ho fatto un pò di cambiamenti al mio sito e vorrei sapere una vostra opinione.
l'indirizzo è
www.amoreluce.altervista.org
vi ringrazio
buona giornata
amoreluce :grin:
buon gioron a tutti...
ho fatto un pò di cambiamenti al mio sito e vorrei sapere una vostra opinione.
l'indirizzo è
www.amoreluce.altervista.org
vi ringrazio
buona giornata
amoreluce :grin:
1-troppo lungo
2-troppo pesante
-troppi colori di sfondo
4-organizza un menu ed espanditi meno in home page
è vero ci metto tanto ad aprire l' intro con una adsl figuriamoci un 56 kOriginalmente inviato da hwmod
P.s. La seconda pagina è carina però lo sfondo ti dà alla testa :-)
Ciao, io per entrare nella home del tuo sito non ho grosse difficoltà, posso dire che entro praticamente senza problema.
Il tuo sito l'avevo già visitato precedentemente e come allora posso dirti che è un bel sito anche se lo sfondo e la grafica non sempre accompagnano l'insieme.(a mio parere).
Ciao :winkOLD: :winkOLD: :winkOLD:
Anche a me si carica regolarmente e senza alcuna attesa, ti consiglio effettivamente di rivedere un pò gli sfondi utilizzati perchè a mio parere sono un pugno nell'occhio e alla lunga stancano... ciao
Comunque anche a me si caricano normale, ma rispetto agli altri siti ci mette di più, comunque gli sfondo sono pesanti e un 56k ci metterebbe tanto.Originalmente inviato da F1Italia
anke a me si carica bene ma mi permetto di darti alcuni suggerimenti:
index.html:
#1 è vero la pagina è un po lunga... la causa è il carattere grande delle frasi...rimpiccioliscile
#2 la pagina è lunga anche a causa del contatore che si è messo automaticamente in basso facendo allungare la pagina...forse il codice è un po sporco...ricontrollalo ;)
#3 Lo sfondo da un pò fastidio alla vista,ma è un opinione personale ;)
http://www.amoreluce.altervista.org/presentazione.htm : in questa pagina anke è lunga,causa la stella credo che si sia abbassata e che abbia fatto allungare la pagina ;)
per il resto mi piace,complimenti ;)
quoto in tutto...Originalmente inviato da hwmod