Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: Alleanza anti pop-up/dialers e biblioteche

  1. #1
    Guest

    Predefinito Alleanza anti pop-up/dialers e biblioteche

    vorrei fondare una piccola allenza che si dividerà in 2 gruppetti:

    -chi esporrà prima della propria home page una pagina contenente tutte le indicazioni che il sito è protetto da pop-up dialers e virus. Chi farà questo sarà aggiunto ad una lista di siti con relativa descrizione e questo gli farà pubblicità. INOLTRE VI SARA' UN LINK ALLA PROTESTA CONTRO L'ESPOSIZIONE DEI CONTENUTI ALLE BIBLIOTECHE.


    -chi espone il bannerino piccolo quanto quello della top 100 che espone l'approvazione di sicurezza sito da queste cose da titolo. cliccando sul bannerino vi è la lista completa degli aderenti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io voglio partecipare... ma va bene sia mettere il banner che mettere la pagina iniziale, anzi... forse meglio la pagina iniziale...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    x evitare di coprire la home si potrebbe mettere solo il link o una piccola immagine con link, cmq x quanto riguarda il deposito leggi in piazza centrale il trhead ke ho aperto a riguardo ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    partecipo :)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    se volete posso aderire anche io
    Ultima modifica di TheBiggestWeb : 28-08-2004 alle ore 00.27.11

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    scusate...ma nno ho bene capito il motivo di questa protesta..per caso è correlato insieme al decreto urbani? sono stati un po' in vacanza e non ho sentito le ultime novità.... fa parte del decreto urbani opure è na cosa nuova?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ecco ho fatto una gif se vi piace tolgo lo scritto il verde ed e' utilizabbile.
    ps: se volete ne faccio altri
    Ultima modifica di TheBiggestWeb : 28-08-2004 alle ore 00.31.48

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    un consiglio per il banner! quando appare la schermata in cui ci sono le scritte verdi... falla durare qualceh secondo in più.. e magari rallenta anche tutto... altrimenti si fa fatica a leggere.. almenoio.. nonho una lettura tipo superman che legge in un millesimo di secondo :) e poi, dove c'è scritto banner, diale,hacker,ecc... togli "hacker" ... ;)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    safety quel banner era solo per far vedere lo dira' hwmod se devo creare un banner, poi ho messo quella scritta verde per fare in modo che nessuno lo copiasse e se ne appartenesse. ciao io vado a dormire a domani, vabbe' che e' gia' domani.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    sisi, certo... non sono io che devo valutare.. però ho solo detto ciò che pensavo..che potesse essere d'aiuto per migliorarlo..ma era solo una considerazione personale.. scusami! cmq se mi spiegate meglio posso anche aderire.. a me piacciono le cose ben chiare... e qua c'è qualcosa chemi sfugge... magari perchè sono sveglio dalle 6 di stamattina ed ho passato tutto il giorno alc omputer (tranne 2 ore in cui ho fatto latino) :D

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    perfetto siamo già in abbastanza! questo pomeriggio farò la pagina iniziale e per il banner:

    1-è troppo veloce
    2-dovrebbe essere più piccolo dato che i banner enormi non sono visti bene dai possessori dei siti web

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    chi aderisce mi deve dire a quali delle sottoiniziative aderisce

    x safety : da una parte fa parte di urbani ma da una parte no insomma tu dovresti inviare il contenuto del tuo sito alla biblioteca che lo esaminerà e ti dirà se può stare il tuo sito. Il bello è che non hanno personale qualificato e se qualcosa di un po illegale tipo qualcosa con copyright sei fregato.

    Inoltre vogliono far pagare i libri in biblioteca quindi in teoria se va in porto una va in porto anche l'altra e tu devi pagare per avere un sito web.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    sarò felice di ospitare il bannerino nella mia home page :eyes:

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da harrypotterino
    sarò felice di ospitare il bannerino nella mia home page :eyes:

    perfetto e ti devo fare i complimenti per il tuo sito lo visito molto

  15. #15
    Guest

    Arrow

    Citazione Originalmente inviato da hwmod
    ti devo fare i complimenti per il tuo sito lo visito molto
    idem :eyes:

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hwmod
    perfetto e ti devo fare i complimenti per il tuo sito lo visito molto
    idem :eyes:
    graaaaazie!! :grin: :grin: anke io spesso visito i vosti :grin:
    Ultima modifica di harrypotterino : 28-08-2004 alle ore 13.40.55 Motivo: errore ortografico

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    io aderirei..ma però dubito che cambi qualcosa... nel senso che se chiusi 2 siti su titti i migliardi di siti che ci sono a loro non interessa niente... e quindi penso che sia lavoro inutile.... anche se io aderirei....cmq se si fa io aderisco...deciso....

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    lol indecisione totale cmq si parte poi si vede cmq è una certificazione in più della qualità del sito

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hwmod
    lol indecisione totale cmq si parte poi si vede cmq è una certificazione in più della qualità del sito
    Io comunque aggiungerei anche una sotto protesta contro i siti come buy-search, che mi scocciano sempre apparendo cliccando sui link dei siti che trovo nei motori di ricerca, non facendomi aprire questi siti... e poi anche contro quei siti che si aprono e ti chiedono subito di scaricare dialer e stronzate loro... insomma una protesta contro chi disturba il quiete e libero navigare degli utenti.

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    xke non creimo programmi antidialer e antipopup

    @safety: migliardi?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •