Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Servizi gratuiti del mio sito

Guest

Predefinito Servizi gratuiti del mio sito

Come già detto nella precedente discussione "Un sito per veri guru" chiusa da un moderatore per un mio comportamento che ammetto essere stato scorretto, ma "reso necessario" da una situazione di estrema necessità (cercherò di risolvere il problema diversamente), il mio sito offre alcuni servizi gratuiti agli utenti registrati in particolar modo per i webmasters:

- Contatore visite personalizzabilissimo
    - Calcolo del bioritmo (presto sarà reso disponibile per altri siti).

Provateli

Guest

Predefinito

Dimenticavo che ovviamente è anche disponibile per il download il sistema che ho realizzato e utilizzato per il mio sito web personale e ho chiamato "WebPortal". Questo come già vi ho forse detto, e comunque già scritto come messaggio nella home page del sito, è un sistema del tutto simile a PHP-Nuke, ma con delle caratteristiche proprie e particolari, che vi permettono di configurare, installare, amministrare, realizzare i vostri siti web molto facilmente.

Il progetto è in continua crescita è un giorno avrà un sito dedicato. Fatemi sapere comunque cosa ne pensate.

P.S.: Sto anche realizzando una guida per compiere tutte queste operazioni.

Guest

Predefinito

Vabbè, ho capito, mi sa che devo elencarvi qualcuna delle sue innumerevoli caratteristiche:

- Supporto per temi grafici
    - Supporto per moduli (pagine)
    - Supporto per blocchi (menu)
    - Supporto multilingue
    - Contatore visite totali, giornaliere, utenti on-line e record numero massimo di visite compresi
    - Supporto per database di tipo MySQL, mSQL e MsSQL
    - Sistema di amministrazione incorporato (incompleto)
    - Aggiornabile per nuove versioni del PHP
    - Installazione automatizzata di temi, moduli, blocchi e lingue
    - Installazione semplificata di tutto il pacchetto
    - Gestione e navigabilità intuitiva
    - Supporto per librerie
    - Possibilità di caricare blocchi all'esecuzione di moduli

Implementazioni future:
    - Supporto per plug-ins
    - Utilizzo di eventi
    - Supporto per altri tipi di database

Ultimamente stavo pensando di realizzare anche una libreria che utilizzava il linguggio SQL per gestire database su file, in modo da permetterne il funzionamento anche in assenza di database.

Guest

Predefinito

cos'è 1 Calcolo del bioritmo?

Guest

Predefinito

Il tuo sito è molto interessante e penso che adotterò a breve (appena avrò gli AC necessari) WebPortal, che mi sembra di grande effetto e molto versatile.

Guest

Predefinito

perchè non adottare grafiche come subRed un mio collaboratore (uncoder, se vuoi puoi contattarlo dal mio sito) ne ha creata una utilizzando come base suSilver di phpBB, anche se la grafica attuale non è male, potresti ispirarti a quella della Pinasco (http://www.pinasco.com/italiano/home.htm) cambiando pochi colori (come quello del testo, da grigio chiaro a giallo) che lo renderebbero di maggiore effetto.
    cmq complimentissimi per il tuo lavoro!!!

Guest

Predefinito

Grazie per i complimenti e l'interessamento. Comunque se si conosce il PHP, creare un tema grafico è molto semplice.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da harrypotterino
    cos'è 1 Calcolo del bioritmo?
    Praticamente mostra l'andamento nel tempo dei tre cicli che influenzano il nostro modo di essere, il nostro comportamento, praticamente i nostri aspetti intellettuale, fisico ed emotivo.

Guest

Predefinito

Ottimo sito...complimenti anche da Tosto
    http://tosto.altervista.org :smile:
    Ultima modifica di tosto : 19-08-2004 alle ore 16.56.57

Guest

Predefinito

Ricordate quando vi ho detto che avrei inserito un supporto per database su file in modo da non aver bisogno di server SQL? beh, l'ho fatto... devo solo testarlo, vedere come va per un paio di giorni, aggiungere qualche funzione per trasferire il database e sarà pronto tra non molto tempo.

Con questo il supporto di database è il seguente:
    - MySQL
    - mSQL
    - MsSQL
    - Txt

Se qualcuno utilizza il secondo e il terzo, per favore scaricatelo e testatelo (non è stato ancora testato su quei database).

Guest

Predefinito

Beh, è arrivato il momento di arricchire i servizi offerti dal mio sito, non vi pare?

Ok, a questo scopo sto creando uno strumento "on-web" per modificare le vostre immagini (per il momento le ridimensiona solamente). E' sicuramente utile per ridimensionare velocemente e in modo semplice ed intuitivo le immagini da inserire per esempio in una galleria di immagini (creare quindi le thumbnail).

Per poterlo utilizzare dovete essere registrati e loggati (avrete inoltre a disposizione una cartella personale dove salvare le vostre foto) e cliccare su "Web Imaging".

Divertitevi.

P.S.: ovviamente saranno aggiunte in futuro nuove funzioni...

Guest

Predefinito

Neanche quelli di vBulletin si danno tanto da fare! Ottimo, non è da tutti i giorni trovare un portale "casareccio" che è in continua evoluzione senza chiedere soldi in cambio.

Guest

Predefinito

il portale si merita proprio un voto e un click su ogni banner

Guest

Predefinito

ehm...non sono riuscito a trovare queste funzioni che tu dai..bisogna essere registrati per averle?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da hasufel
    ehm...non sono riuscito a trovare queste funzioni che tu dai..bisogna essere registrati per averle?
    si, bisogna essere registrati

Guest

Talking

Citazione Originalmente inviato da AQUANOX
    il portale si merita proprio un voto e un click su ogni banner
    Ti ringrazio aquanox :D

Guest

Predefinito

è tornato up il portale ???

Guest

Predefinito

perchè nn riattivi il db?
    questo thread mi ha parecchio incuriosito, e da tutto il tempo che ci stai dedicando mi sembra "poco intelligente" bloccare il tutto per 3 euro di attivazione db ... nn t pare?

aspetto che torni online...

ciao, djgaggio

Guest

Predefinito

infattiiiiiiiiiiiiiiiiiii so curiosooooooooooooo

Guest

Predefinito

Bel sito ivano

Guest

Predefinito

scusa ma come hai fatto a vederlo?

frazionato non è connesso Utente

Predefinito

mi sembra una buona idea ma non riesco a visualizzare il sito...
    ECCO!!!!!IO SONO IL MITICO FRAZIONATO...VENITE DA ME E DIVERTITEVI!!
    OLD :grin:
    il sito è: http://frazionato.altervista.org
    VI ASPETTO!!!