Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Idea per incrementare i miei utenti...

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Talking Idea per incrementare i miei utenti...

Ciao ragazzi, ho avuto un'idea...visto che dopo un mese sono ancora a quota 9 utenti nel forum, ho deciso di proporre un'iniziativa!
    Chi si iscrive al mio forum e mi "porta" un minimo di 10 utenti, diventa moderatore di una categoria a sua scelta che non sia il REGOLAMENTO! Nel caso in cui le categorie non vi piacciano, sono pronto a farne di nuove...

PS: Io mancherò per una settimana...spero di tornare e trovare nuovi utenti nel forum, anche perché...SIAMO DISPERATI!!!
    Confido in voi!:grin:
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

A pensare che la mia idea di scambio di registrazione ha fatto ridere qualcuno mi viene da strapparmi i capelli...qualche commento al post di cosisonoio?

Guest

Talking

[QUOTE=rootkill]tra poco arriveremo all'elemosina per gli utenti
    non è che poi ci arrestano? :eyes:[QUOTE]

Questa si ke è bella

Cmq io sono dell'idea "pochi ma buoni" che si registrano gli utenti ma poi non partecipano xke non gli piace il forum ?
    A menoché tu non voglia avere un numero alto di utenti x dire "io ho 100 utenti" :eyes:
    cmq,pochi ma buoni ;)

Guest

Predefinito

Più che cercare utenti in questo modo io mi concentrerei sull'aumentare il page rank ma soprattutto i contenuti del sito.

Quando il sito avrà una certa posizione sicuramente ci sarà un afflusso di visitatori e quindi di utenti.

Guest

Predefinito

Posso capire lo stato d'animo di "cosisonoio" in quanto sto ore ed ore ad occuparmi del mio forum aggiornandolo con argomenti che spaziano dall'informatica all'elettronica al visual basic e svariati altri argomenti senza vedere alcun incremento di registrazione...Allora mi chiedo...a che vale tutto ciò? Se nessuno si registra come fa a sapere se gli argomenti che tratto sono validi? Ho momenti di sconforto...lo confesso e capisco benissimo "cosisonoio" ed ha tutta la mia solidarietà :grin:

Guest

Predefinito

io comincierei cambiando l'avatar

Guest

Predefinito

intendendo qll di "cosisonoio"

Guest

Predefinito

@ cosisonoio: questa idea la conosceva già :grin:

L'avatar di cosisonoio

Predefinito

Grazie per i consigli ragazzi!
    Comunque ha ragione codicil, pochi ma buoni è meglio...

Quasi quasi penso che 'sta vacanza m'abbia fatto bene...anzi...quasi quasi mi prendo un altro pò di "ferie" e lascio stare l'idea del sito! Dopotutto con più idee lavorerò meglio...inizio a pensare che i forum non servano a molto(ormai ce ne sono troppi!)
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

L'avatar di cosisonoio

Talking

Citazione Originalmente inviato da Extralife
    io comincierei cambiando l'avatar
    Non credere che l'abbia messo per pubblicizzare il caro vecchio Bill...è che mi andava di metterlo e l'ho fatto! Dopotutto chi altro lo avrebbe mai fatto se non io?

PS: Se pensi che faccia schifo ti quoto a pieno...pensa che non mi sono neanche messo a lavorarci sopra a quell'immaginetta(Intendo indicare lo sfondo bianco che, se ne avessi voglia, farei trasparente...)
    [Mafioso AlterVistiano]

L'avatar di ChromeX
    ChromeX non è connesso Utente attivo

Predefinito

'bah ciccio.. di garberebbe usare il click destro....' io lo uso cmq :P

L'avatar di cosisonoio

Talking

Citazione Originalmente inviato da ChromeX
    'bah ciccio.. di garberebbe usare il click destro....' io lo uso cmq :P
    In realtà quella è una cavolatina tanto per fare... si sa che esistono almeno altri 10 metodi per fregare il codice!
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Wink

Citazione Originalmente inviato da cosisonoio
    Ciao ragazzi, ho avuto un'idea...visto che dopo un mese sono ancora a quota 9 utenti nel forum, ho deciso di proporre un'iniziativa!
    Chi si iscrive al mio forum e mi "porta" un minimo di 10 utenti, diventa moderatore di una categoria a sua scelta che non sia il REGOLAMENTO! Nel caso in cui le categorie non vi piacciano, sono pronto a farne di nuove...

PS: Io mancherò per una settimana...spero di tornare e trovare nuovi utenti nel forum, anche perché...SIAMO DISPERATI!!!
    Confido in voi!:grin:
    Vi do alcuni suggerimenti da tenere per fare carriera con il forum:

1) Create al massimo 5-6 CATEGORIE o ARGOMENTI tanto per iniziare
    2) Il sito DEVE essere inerente alle CATEGORIE/ARGOMENTI che ci sono nel forum quindi pubblicizzarlo in ogni maniera (visitate il forum/parlatene nel forum/aggiungete la vostra nel forum naturalmente cliccandoci sopra si arriva all'argomento di cui si parla)
    3) Minimo devono esserci 1 AMMINISTRATORE e 1 MODERATORE di cui vi fidate...quando arrivate a 500 utenti cercate di aggiungere 1 MODERATORE di cui vi fidate!
    4) Appena uno rompe, avvisatelo via MP oppure lasciate il compito al MODERATORE (se non lo fa lui licenziatelo), se non dovesse rispondere ma continua a rompere allora bannatelo per un giorno. Se dopo 1 ban non è contento bannatelo a VITA. Un utente in meno porta il doppio :grin: :smile:

L'avatar di cosisonoio

Predefinito

Grazie mille, ne terrò conto!
    [Mafioso AlterVistiano]