Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cosa ne pensate?

  1. #1
    Guest

    Talking Cosa ne pensate?

    Inizio bene,o inizio male?Con il mio sito? Voi che ne dite? :grin:

    http://merio92.altervista.org/merio92.html

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    bello ma xke non fai dei link a pagine con la lezione ?In modo da poterla leggere on line e poi nella stessa pagina il link x scaricarlo se si vuole...

    ciao
    ps:in alto a sx manka immagine ;)
    cody

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Con Word è più comodo perchè metto le screen immediatamente e ho più "varietà"Per il tipo di testo scrittura ecc.,magari converto a pdf così direttamente on-line,ho provato,ma si è rovinato tutto il lavoro chissà perchè,tanto se non si vuol salvare,si fa direttamente "apri" oppure no?

    Comunque c'è un altro problema,la musica di sottofondo dura 20 secondi poi riparte da capo,così ho dovuto toglierla,qualcuno mi sa dire perchè?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    C'è un problema, che i file .doc sono anche portatori di virus, c'è da stare attenti a scaricarli dalla rete!!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giseici
    C'è un problema, che i file .doc sono anche portatori di virus, c'è da stare attenti a scaricarli dalla rete!!!!
    Ah ah :smile: non nel mio caso,faccio sempre una scansione con kaspersky(meglio di norton si aggiorna ogni 3 ore),così sono sicuro di non portare danni! Comunque ingrandirò!Si per i file midi,me l'ahanno fatto mettere in loop,da un fastidio!! :grin: sentire sempre lo stesso e ripetitivo motivetto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •