Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Il sito del divertimento

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il sito del divertimento

    Ragazzi, guardate qui il mio sito e ditemi cosa ne pensate: www.loboz.altervista.org

    Mi raccomando, guardatelo ATTENTAMENTE

    E non dimenticatevi di andare sul mio Forum, dove stiamo organizzando un fantacalcio ENORME.....e se vuoi partecipare anche tu, non aspettare ad andarci

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    é un po inkasinato e mankano alkune img

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    concordo, è incasinato, dovresti inserire delle tabelle e soprattutto diminuire la grandezza delle parole.Inoltre dovresti aggiungere più colori( anche perchè il nero rende difficoltosa la lettura)e correggere i collegamenti alle img.

    La pagina è troppo lunga secondo me, non credo che tutti gli utenti abbiano voglia di scorrerla fino alla fine.

    Nel codice html mancano i meta :dovresti mettere almeno il meta title(non solo quello che hai tu, quello serve solo per visualizzarti il titolo sulla barra in alto) il meta description e le keywords.

    In conclusione: dovresi migliorare la grafica e perfezionare l'html; per il resto i contenuti non sono male ma c'è da lavorare

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho visto il forum, un consiglio, quando avrai abbastanza ac( o se vuoi forza l'attivazione) attiva il database e mettilio sul tuo sito( ti consiglio phpBB2 forum, lo trovi su www.phpbb2.de) Così ti prendi molte più visite al sito e aumenti il page rank e i contenuti

  5. #5
    L'avatar di nourbani
    nourbani non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-08-2004
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ...è molto incasinato...

  6. #6
    L'avatar di nourbani
    nourbani non è connesso Neofita
    Data registrazione
    08-08-2004
    Messaggi
    0

    Predefinito

    i 4/5 dei link, non ce stanno!
    le immagini...n'do stanno? non se vede mezza!
    graficamente..bhà!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •