Chi è disposto a uno scambio di registrazione nei propri forum mi contatti :grin:
http://tosto.altervista.org
http://tosto.altervista.org/phpBB2
Chi è disposto a uno scambio di registrazione nei propri forum mi contatti :grin:
http://tosto.altervista.org
http://tosto.altervista.org/phpBB2
Ultima modifica di tosto : 12-08-2004 alle ore 22.06.48
A che vantaggi comporterebbe?
se uno è un webmaster serio chi vuol registrarsi al proprio forum è bene chi non vuole sprushable ( ).
Per cui se il forum piace si registra l'utente se nong li piace xke fare sto scambio di registrazioni?
Che kakkio di idee.
Al max se si è una catena di portali ecc...sarebbe bello come freeforumzone e forumfree...
ciao
Adesso facciamo anche lo scambio di registrazioni FORUM ahahahah.Originalmente inviato da codicil33
Credimi, bucherebbe solo il tuo tempo scrivere in tutti i forum in cui dovrai registrarti, e se poi non scrivi più loro si disiscrivono dal tuo quindi ritorni al principio del tuo forum :grin: :smile:
Nessuno ha parlato di vantaggi...era solo una forma per conoscersi sempre di più perchè, finchè una cosa non la si prova, non si può dire se piace e cmq non credo si tratti di poca serietà del webmaster fare una proposta del genere...la poca serietà di un webmaster la si può dimostrare magari ridendo su di una proposta o commentarla con un "che kakkio di idea"
Ultima modifica di tosto : 13-08-2004 alle ore 06.35.02
Spiegami te cosa intendi per FAR CONOSCERE!Originalmente inviato da tosto
In questo caso direi che se il webmaster si registra al tuo forum, tu ti registri al suo...quindi supponiamo circa 15 webmaster!
Tu con il tempo non riesci più a scrivere in 15 forum ma i webmaster nel tuo si! Essi quindi ti chiedono perché non scrivi più nel loro forum...chiara la cosa?
Dai retta a me, fai un forum con argomenti puliti ecc....pubblicizza il forum nel sito magari scrivendo: HAI DOMANDE SU QUESTO ARTICOLO? CLICCA QUI...oppure...VISITA IL NOSTRO FORUM SE HAI DOMANDE/DUBBI/CRITICHE ecc. :grin: :smile:
Ok, te lo spiego con un esempio pratico:
Come vedi dallo specchietto in basso l’esempio è riportato su 20 forum su cui dovrai postare. Con soli due messaggi al giorno, uno su un forum ed uno su un’altro (che ti ruberebbero ad essere pessimisti non più di 10 minuti al giorno di tempo) riusciresti a postare 3 messaggi al mese per ogni forum (che mi sembra una buona media e nessuno ti potrebbe tacciare di inattività). Se poi te la senti di postare 4 messaggi al giorno ovviamente i forum gestibili sarebbero 40 e non più 20.
Naturalmente dipende da te porre un limite allo scambio di registrazione, quando vedi che si è saturato il limite e ritieni di non poter gestire ulteriormente la cosa dai uno stop alle richieste se ce ne saranno.
Nel contempo tu potrai valutare i contenuti dei forum cui ti registri e gli altri potranno valutare il tuo forum e, poiché non esiste alcun contratto, se non è di reciproco gradimento si può recedere dallo scambio di registrazione. E’ un mezzo per “conoscersi”(è il termine che ho usato io) ossia fare conoscenza. Non ho parlato di pubblicità…so benissimo che esistono svariati e molteplici altri mezzi atti allo scopo. Se poi vogliamo parlare di vantaggi….beh…20 o 40 iscritti in più al proprio forum non sono da buttare non credi?
Meditate gente...meditate
Ultima modifica di tosto : 14-08-2004 alle ore 15.05.02
non ha tutti i torti cmq pensandoci quando posti su più forum lasci una firma solitamente con link del sito quindi e come farsi pubblicità e aumenti il page ranking del tuo sito visto che i motori di ricerca indicizzano anche i forum quindi stazionare su un forum è utile ma frequentarne molti aiuta il sito e la propria conoscenza si espande.
Si può anche darsi ma di solito i topic dei forum hanno pagerank 0
Cosa diversa sarebbe creare unadirectory interna al forum dove tutti inseriscono i link, quello si.
Vedo che hai capito :)Originalmente inviato da tosto
Cmq se a te va di gestire una roba del genere, fai pure...non ti obbligo a nulla.
Ottima idea :grin: :smile:Originalmente inviato da SuBOIcE