Ciao a tutti, per chi fosse interessato a Slackware Linux, vorrei segnalare
il mio nuovo sito www.radioblack.altervista.org
Naturalmente sono ben accetti consigli per migliorare il sito.
Ciao e grazie per l'attenzione
Per la pulizia del codice proverò a farmi aiutare da persone più esperte,purtroppo ho ancora molti limiti soprattutto in html, i pulsanti delle aree download, li cambierò , non sei il primo a farmi notare questa cappellata che ho fatto.
Ciao rootkill, dtd inserita ,ho messo qualche meta tag ,spero in maniera corretta, e ho anche provato a fare un pò di pulizia del codice sfogliando qualche manualetto di html, naturalmente in modo molto grossolano, ribadisco i miei limiti su html.
A questo proposito volevo chiederti se conosci qualche software
per linux , che possa fare al mio caso per aiutarmi a fare un codice il meno sporco possibile.
Ho creato dei nuovi pulsanti , non definitivi, ma credo più visibili di quelli precedenti,
D'accordo con te sui pulsanti in flash ,ho cercato di evitare animazioni flash, o pulsanti superfighi ma che appesantiscono la visualizzazione, anche perchè non tutti hanno linee veloci.
Grazie delle risposte , i tuoi consigli sono stati preziosi.
p.s.
Sei un affezionato della mitica Debian?
io l'ho usata per un annetto, stabile e sicura, ma mi incasinavo con quell'apt-get.
Tu come ti trovi?
Molto carino... però guardandolo con firefox 0.9.3 su un Slackware 10 la homepage risulta troppo larga e quindi compare la barra di scorrimento orizzontale :eyes:
Un curiosità... il codice lo hai scritto tutto a mano usando software tipo Quanta+ o hai usato software tipo fireworks per l'impostazione + dreamweaver per aggiustare il codice?
root ho corretto i content-type , sai com'è ? l'estate , il caldo ..........
le troppe birre , mi fanno vedere doppio :smile:
dndvault
ho usato quanta per la creazione del codice e la struttura delle tabelle,
ed nvu (http://www.nvu.com/) come provvidenziale aiuto grafico,
che poi tra l'altro nvu non'è altro che un mozilla composer, e anche se è un progetto giovane ha poco da invidiare a i blasonati FrontPage e Dreamweaver.
La odiosa (almeno per me ) barra orizzontale la eliminerò al più presto :grin: