Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Un sito per veri guru!!!!

Guest

Predefinito Un sito per veri guru!!!!

Un sito per i guru del pc e perchè no? Anche per chi vuole diventarlo!!! In parte già costruito, infatti, il mio sito vi offre già alcuni servizi... uno tra questi, per tutti i webmasters del mondo :eyes:, un servizio di contatori di visite per i vostri siti web, altamente personalizzabili dal pannello di controllo (in fase di lavorazione). Altri servizi saranno presto attivati e resi disponibili per il pubblico.

Dimenticavo: se volete ricevere un contatore per il vostro sito web, registratevi... successivamente scrivete nelle risposte a questo thread che volete un contatore e il nome utente che avete inserito nella registrazione, e io provvederò ad attivarvelo, successivamente con l'attivazione del pannello di controllo, vi sarà possibile modificarlo (potrete modificare sfondo, numero di cifre, ecc.).

Guest

Predefinito

ecco, qualcuno potrebbe chiedersi "e l'indirizzo qual'è?", eccovi accontentati:

http://ivano85.altervista.org

Guest

Arrow Bello il sito!

Bello il site complimenti ;)
    Scusa ma ho visto ke oggi t 6 registrato e hai già fatto tutto il sito e anke + ke bene!
    quello.....grande!!!
    ciao
    Ultima modifica di codicil33 : 09-08-2004 alle ore 16.24.13 Motivo: n/d

Guest

Predefinito

vero, molto bello, non ho capito però
    dev'è la sezione portfolio.....

Guest

Predefinito

ah, niente, l'ho levata per il momento... tanto non ci sono siti o lavori realizzati da me su internet

grazie per i complimenti comunque è da un sacco di tempo che lo sto facendo sto sito... ecco perchè pur essendomi registrato solo oggi ho già quasi tutto pronto :-)

a proposito: siccome sto nella ***** (devo recuperare 577 AC) mi aiutate in qualche modo?

vi ringrazio tantissimo

Guest

Predefinito

bravo, veramente un bel sito

Guest

Predefinito

mi sono registrato e nella email il link di attivazione punta a www.ivanoculmine.net devi controllare lo script

Guest

Predefinito

già, usa quello stesso link, però sostituisci a quell'indirizzo quello corretto ovvero http://ivano85.altervista.org, se non l'hai già fatto

cmq grazie per avermelo fatto notare, provvederò subito

Guest

Predefinito

ah, per il servizio dei contatori, se volete un esempio di quello che potete avere, potete aprire questo link:

http://ivano85.altervista.org/servic...index.php?id=1

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ivano85
    già, usa quello stesso link, però sostituisci a quell'indirizzo quello corretto ovvero http://ivano85.altervista.org, se non l'hai già fatto

cmq grazie per avermelo fatto notare, provvederò subito
    l'ho gia fatto !
    comunque dovresti rivedere i template io ho selezionato il 2 nella lista(il nome non me lo ricordo) e con quello non si vede il menù a destra

Guest

Predefinito

si, è normale con Gray e Red Passion, ma tanto sono visualizzati tutti a sinistra quelli che dovrebbero stare a destra con questi due temi

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dalla Tua Home Page
    Che cos'è WebPortal?

Web portal è un sistema di gestione di contenuti su un sito web. Offre infatti la possibilità di creare siti web professionali e NON in pochissimo tempo, utilizzando componenti pre-programmati.
    Semplifica inoltre la programmazione di tali moduli. L'installazione è semplicissima, veloce ed intuitiva sia del sistema che dei vari componenti scelti...
    Guarda l'errore :grin:

Guest

Predefinito

non capisco dove sia l'errore

Guest

Predefinito

Ok, ragazzi!!! il servizio contatori visite per il vostro sito è finalmente attivo, registratevi e attivatelo!!!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ivano85
    non capisco dove sia l'errore
    credo si riferisca al fatto che hai scritto:

[...]Offre infatti la possibilità di creare siti web professionali e NON in pochissimo tempo, utilizzando componenti pre[...]
    ovviamente tu intendevi siti web professionali e non, ma si può anche intendere "e non in pochissimo tempo"...

cmq nella sezione "chi sono" hai scritto micromedia, invece di macromedia ;)

bel sito cmq complimenti!

Guest

Predefinito

Ok, vi ringrazio per avermi segnalato questi errori e ancora per i complimenti...

Guest

Predefinito

Ok, ragazzi... è stato attivata la sezione "Links". Lo scopo di tale sezione è sicuramente nota a tutti quanti leggeranno questo thread.

L'inserimento dei propri siti all'interno di questa sezione è libero al momento, e, sempre al momento, non è sotto il controllo dell'attivazione (mi è però possibile disattivare i link, per cui entro un po' di tempo, vi prego di inserire un link al mio sito nel vostro)... Quindi approfittate anche del fatto che i primi siti inseriti compariranno per primi nella lista!!!!

Guest

Predefinito

ah, e ho dimenticato di precisare che è necessaria la registrazione per poter inserire siti web!!!

per i più pigri comunque l'indirizzo è il seguente:
    http://ivano85.altervista.org

Guest

Predefinito

Attivati sul sito, finalmente, la chat e il forum!!!

Guest

Predefinito

Bravo veramente un bel sito

Guest

Predefinito

Ragazzi, ho un disperatissimo bisogno del vostro aiuto: devo recuperare ancora più di 500 AC in circa 3 settimane, quindi vi chiedo di aiutarmi in questo modo:

per favore andate sul mio sito e cliccate sui banner di altervista, votatemi o cmq aiutatemi in qualche modo!!! vi prego!!!

Guest

Predefinito

1) esiste il tasto modifica, non fare post multipli.
    2) contro il regolamento cliccare sui banner per questi scopi. Potevi pensarci prima di forzare l'installazione

Chiudo