Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Nuova veste grafica del mio sito!!!

Guest

Predefinito Nuova veste grafica del mio sito!!!

Salve a tutti altervistiani e non, ho messo su una nuova versione del mio sito anche se ci sono vari dettagli da rivedere e per i quali vedrò in seguito... Mi rivolgo a voi per sapere che ne pensate, se si vede bene con i vari browser e se vi piace personalmente!
    Siccome ho tolto la pagina dei link che ho inserito in home a fondo pagina (home page pk 3) chiedo a coloro che avevano un link di darci un'occhiata e farmi sapere se gradiscono o meno questa soluzione; inoltre se mi sono dimenticato di qualcuno fatemelo sapere, perchè l'aggiornamento l'ho fatto rapidamente e posso aver fatto un po' di confusione! :eyes:
    Ciao a tutti e buone vacanze!!!

Guest

Predefinito

è bellissimo! ;)

n.d.r. = vista firefox

Guest

Predefinito

Grazie mille!!!

Guest

Predefinito

bello, complimenti.......

in basso però mi da un errore su questa immagine
    http://www.altervista.org/adv/2/gran...x468x60_02.gif
    e poi mi sembra cia sia qualche errore di javascript.....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Jole
    bello, complimenti.......

in basso però mi da un errore su questa immagine
    http://www.altervista.org/adv/2/gran...x468x60_02.gif
    e poi mi sembra cia sia qualche errore di javascript.....
    Veramente???
    Non ho capito, non vedi il banner di AV?
    Che errore è quello del javascript? Io con IE e firefox non ho errori...
    Fammi sapere così ci metto mano...

Guest

Predefinito

A proposito, la funzione di "aggiungi ai preferiti" e "imposta come pagina di deault" fungono solo su IE oppure sbaglio qualcosa io? Se si mi fareste cortesemente sapere qual'è il codice... Grazie...

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Guest

Predefinito

veraveramente moolto stiloso!!! :grin:
    complimenti!!!!

Guest

Predefinito

mooolto bello come sempre ;) anke se preferivo quello di prima, questo lo vedo + futuristiko quello era + karino (x me si intende), buon lavoro cmq bravo

Guest

Predefinito

Grazie a tutti dell'attenzione! In effetti quello di prima era la mia prima creazione e per me aveva dell'incredibile... visto che ero alle prime armi! Comunque il vecchio sito aveva una mediocre visibilità con browser con mozilla ed un codice estremamente sporco! Con questo mi sono impegnato su i CSS, sui js esterni ed ho alleggerito tutto con un iframe che, per quanto contestabile riguardo alla lettura dei vari browser, mi ha alleggerito il tutto; inoltre ho usato flash per il menu che ho creato personalmente senza aggrapparmi a modelli o idee pescate altrove...
    Insomma il sito è farina del mio sacco e questa è la mia vera conquista! Se avete dei consigli fatemeli sapere! Grazie ancora

PS: è vero questo è un po' più futuristico e mi sembrava più adatta come intonazione a quella della corrente artistica moderna e contemporanea dei lavori! Comunque sono contento che ti sia piaciuto quello vecchio così come quello nuovo... Thanks!

Guest

Predefinito

Bellissimo il tuo sito ...belle le tue opre!!!
    complimenti :smile:

by
    Valentina aka NataLibera70