Grazie mille, sono contento che vi piaccia la mitologia.
Prometto che aggiornerò sempre più spesso specialmente le sezioni mitologia egizia e mitologia greca(sono quelle che interessano di più)
Sì infatti -anche se ho visto un tuo messaggio dove eri un po' preoccupato sulla scelta del tema- penso hai centrato un argomento che riscuote gli interessi un po' di tutti, chi per una civiltà chi magari per un'altra.
Guarda anche il successo che ha avuto tutta la serie di strategy games (una miriade) da Age of Empires a Civilization (mitico) e simili.. poi le varie trasmissioni tv, da A.Angela a Stargate, eh poi i misteri delle civiltà che ancora oggi non ci si spiega.
Insomma il fascino è irresistibile, anche per chi non ha tutta questa gran voglia di studiare o leggere, e poi insomma sono le nostre origini: tempi di cui sotto sotto -tra uno squillo di cellulare e un car-alarm - sentiamo una grande nostalgia e vien voglia di buttare tutto per aria (tranne il modem :grin:).
Visto che molti hanno lasciato i propri consigli e preferenze per futuri aggiornamenti del sito lascio anche la mia:
mi raccomando un bel capitolo su J. F. Champollion
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Non pensavo che la mitologia vi piacesse cosi tanto, sono molto contento!:grin: Ora che so che ci sono degli utenti interessati cercherò di aggiornare sempre più spesso
Ultima modifica di mythologia : 07-08-2004 alle ore 09.25.32
a me piace molto il tuo sito. se puoi, il mio consiglio è di mettere racconti medievali (es.orlando furioso). non so se c'entrino assai con la mitologia, però sono belli