Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Pixelmania.it

Guest

Predefinito Pixelmania.it

Salve a tutti, se può interessare a qualcuno pixelmania.altervista.org si è trasferito su www.pixelmania.it. Chi si era proposto come sito amico di pixelmania è rimasto tale, pregherei quindi di aggiornare il link nel vostro sito.

E' disponibile un forum a cui tutti possono iscriversi per discutere di grafica, photoshop, web design, fotografie e tutto ciò che è inerente il mondo della grafica. Se siete interessati non esitate ad iscrivervi.

Ringrazio Altervista per avermi dato l'opportunità di lanciare il sito su una piattaforma PHP e soprattutto con dominio gratuito. Purtroppo il sito su altervista non sarà più aggiornato.

Tempo permettendo vorrei sfruttare lo spazio di Altervista per creare un nuovo sito con un nuovo argomento, ma per il momento mi risulta molto difficile.

Grazie a tutti!
    Ciao!

Guest

Predefinito

[OT]
    Vergogna !
    Ci sono dei template (cioe tutti) presi da vocinelweb e tu hai messo il tuo link al posto del loro e li presenti come tuoi!
    Addirittura hai scritto non ri muovere il link a pixelmania!
    Vergogna mi fai disgusto!non si gioca col lavoro degli altri!
    VERGOGNA non meriti rispetto
    Spero ke quel ke hai fatto tu sia illegale x il fatto del copyright (se hanno il marchio registrato) in questo caso spero ke ti facciano una bella multa
    VERGOGNA

Bye

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da codicil33
    [OT]
    Vergogna !
    Ci sono dei template (cioe tutti) presi da vocinelweb e tu hai messo il tuo link al posto del loro e li presenti come tuoi!
    Addirittura hai scritto non ri muovere il link a pixelmania!
    Vergogna mi fai disgusto!non si gioca col lavoro degli altri!
    VERGOGNA non meriti rispetto
    Spero ke quel ke hai fatto tu sia illegale x il fatto del copyright (se hanno il marchio registrato) in questo caso spero ke ti facciano una bella multa
    VERGOGNA

Bye
    mi sa che hai preso una tranvata assurda tra capo è collo... non è vero che ha preso gli stessi template...

Guest

Angry ne 6 sicuro?

6 sicuro?vai su http://www.mrwebmaster.it grafica -> template e dimmi se non sono uguali...se avrei tempo da perdere ti poterei anke le anteprime...

Sono sicuro ke anke Lilafel si farà sentire
    Ultima modifica di codicil33 : 29-07-2004 alle ore 16.54.54 Motivo: link

Guest

Predefinito

guarda che se leggi aprendo il template c'è scritto:
    Citazione Originalmente inviato da mrwebmaster.it
    Ovviamente: NON DIMENTICARE SE UTILIZZI QUESTO SITO UN LINK A PIXELMANIA
    quindi non buttare fango addosso alle persone che lavorano!!!!!

edit: ameno che io non sia cieco template da vocinelweb non c'è nè nemmeno l'ombra!!!
    Ultima modifica di neoscript : 29-07-2004 alle ore 17.07.05

Guest

Predefinito

In questi casi io direi: OCaxxo :(
    mi scuso con pxlmania non l'avevo visto :((
    skusa
    dovro mettermi un paio di okkiali giganti
    cavolo :(
    na fugur'e merd' :E
    ciao e scusa ancora

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

È vero.....
    Gli ho dato un'occhiata ed effettivamente sono gli stessi maaaaaaaaa......
    quello che mi non mi fa capire la faccenda è un'altra cosa :

Le anteprime dei template che guardo su Mr.Webmaster hanno anch'esse il logo ed il link di Pixelmania :?????:

Non è che quei template siano effettivamente di Pixelmania ed ospitati anche su MrWebmaster ? :?????:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Predefinito

certo che è così... mrwebmaster usa i template di pixelmania... e naturalmente ricorda di lasciare il link... ma mi sembra che non ci sia nulla di illegale... e non vedo il motivo di offendere una persona senza averne le prove (mi riferisco a codicil33)
    Ultima modifica di neoscript : 29-07-2004 alle ore 17.14.37

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da neoscript
    certo che è così... mrwebmaster usa i template di pixelmania... e naturalmente ricorda di lasciare il link... ma mi sembra che non ci sia nulla di illegale... e non vedo il motivo di offendere una persona senza averne le prove (mi riferisco a codicil33)
    ops... non avevo letto le scuse di codicil33... ritiro questo post

Guest

Predefinito

Mi scuso mille volte nn avevo letto
    ke figuraccia

Guest

Predefinito

state attenti ragazzi... state attenti...

la prox volta, codicil non farà + lo stesso sbaglio :-)
    Conosco di "fama" pixelmania, è una xsona molto seria...
    :-)
    Codicil :-)

Guest

Predefinito

Grazie lilafel mi sento un pò meglio...mi stavo sentendo in colpa x questo fatto...o la coscienza sporca :)
    ciao

Guest

Predefinito

Non hai la coscienza sporca.
    Il fatto è che siamo troppo impulsivi e ci affrettiamo a fare considerazioni.
    L'impulsività porta a sbagliare, ma quando lo sbaglio viene riconosciuto (come hai fatto tu) è una gran cosa...

-----
    MOLTO OT
    a me una volta qui dentro mi hanno fatto una mega-carognata che mi ha fatto davvero male... la xsona in questione non mi ha MAI chiesto scusa...
    /MOLTO OT
    -----

Guest

Arrow re:

Bhé siamo esseri umani e sbagliamo,ma credo ke quando sbagliamo debba esser riconosciuto lo sbaglio :smile:

Ora mi sento commosso :E
    ciao lilafel :)
    Ciao a tutti raga
    Ultima modifica di codicil33 : 29-07-2004 alle ore 17.52.25 Motivo: n/d

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Lilafel
    -----
    MOLTO OT
    a me una volta qui dentro mi hanno fatto una mega-carognata che mi ha fatto davvero male... la xsona in questione non mi ha MAI chiesto scusa...
    /MOLTO OT
    -----
    chi ti ha fatto la carognata che lo perstiamo a sangue...

Guest

Predefinito

Va bhe dai... Codicil33... non fa niente... capisco che Mrwebmaster è molto molto più noto e quindi (non leggendo bene) si è propensi a credere che io abbia usato i suoi template. In realtà ho concesso a Mrwebmaster di pubblicare i template da me creati sul suo portale e devo dire che ne vado anche molto fiero!

Piuttosto mi hai fatto insospettire sul fatto che vocinelweb abbia potuto usare miei template senza autorizzazione... ma non è così... mi sembrava strano!

Comunque.... non è successo niente! Succede!

Ciao! :grin:

Guest

Predefinito

Mea Culpa :grin:

Guest

Predefinito

e vissero tutti felici e contenti...