Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 39 di 39

Discussione: Il mio sito :)

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    per visualizzare la pagine che stai facendo, scrivi il codice col blocco note (se usi win, altrimenti un editor SEMPLICE sotto lin... tipo kwriter) e poi lo salvi con estensione .html invece di .txt e apri la pagina che hai fatto. modifichi, salvi il codice e clicchi su aggiorna e visualizzi quello che fai :D io faccio in qeusto modo e mi trovo benissimo.... a me non piacciono molto siti fatti con front pippe, dreamwear e glli editor in generale.... per non parlare di phpnuke e i suoi derivati... si, quando li hai ftti dici "ho un sito web", ci metti 5 secondi ad aggiornarli ma pibasta.....
    inevce se si scrivono a mano si ha molta più soddisfazione ed il sito vale molto di più, essendoci molto lavoro e fatica dietro...
    azz.. che discorsi che sto facendo.... è meglio non continuare... cmq vorrei aggiungere solo che non c'è niente di più bello che mettere mano al codice!! e ogni fatica verrà poi ripagata! ;)
    cmq complimenti, il sito mi piace!

  2. #32
    Guest

    Talking

    Mettendo in confronto DREAMWEAVER con FRONT PAGE, stesso contenuto di una pagina, ho notato che il codice in deamweaver è ridotto di due righe da quello di FRONT PAGE su un totale di 31 righe :grin: :smile:

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Ciao
    ...safety :smile:
    io uso Front page come uso il blocco note solo che non mi serve salvare nulla basta che clikko da html ad anteprima :smile: poi seleziono tutto e lo salvo come testo quando apro la pagina dove ci sono le pagine del mio sito clikko su html della pagina che devo aggiornare, faccio copia incolla, mi sembra molto più semplice :smile:, piace anche a me scrivere html nel senso che se devo cambiare qualcosa ora almeno sò dove mettere le mani :smile: e concordo ...ho una soddisfazione grande grazie anche a tutti Voi :smile:
    ...grazie dei complimenti :smile:


    ...roratonet grazie per aver firmato il guestbook e per i complimenti :smile:
    ...per DREAMWEAVER non sò nemmeno come sia fatto OLD

    ciao
    by Valentina aka NataLibera70
    ----------------------------------
    www.natalibera70.altervista.org

  4. #34
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da NataLibera70
    Ciao
    ...safety :smile:
    io uso Front page come uso il blocco note solo che non mi serve salvare nulla basta che clikko da html ad anteprima :smile: poi seleziono tutto e lo salvo come testo quando apro la pagina dove ci sono le pagine del mio sito clikko su html della pagina che devo aggiornare, faccio copia incolla, mi sembra molto più semplice :smile:, piace anche a me scrivere html nel senso che se devo cambiare qualcosa ora almeno sò dove mettere le mani :smile: e concordo ...ho una soddisfazione grande grazie anche a tutti Voi :smile:
    ...grazie dei complimenti :smile:


    ...roratonet grazie per aver firmato il guestbook e per i complimenti :smile:
    ...per DREAMWEAVER non sò nemmeno come sia fatto OLD

    ciao
    by Valentina aka NataLibera70
    ----------------------------------
    www.natalibera70.altervista.org
    DreamWeaver è a pagamento...Blocco Note no, è questo il bello :grin: :smile:

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    x il tempo che hai a disposizione è un bel sito!! :grin:
    ma di sicuro lo migliorerai!! :grin: :grin:
    forza e coraggio!!!

    questo x ciny2: cosa intendi??

  6. #36
    Guest

    Post nah

    Citazione Originalmente inviato da roratonet
    DreamWeaver è a pagamento...Blocco Note no, è questo il bello :grin: :smile:
    con alcune riviste lo trovi gratis...io l'ho in italiano e ho comprato il videocorso (comprato...era in omaggio con una rivista...da 1.90€ :grin: )

    ma è difficile a mio parere... ...per quello che lo uso

    blocco note comunque è sempre efficace!! :grin: :grin:

  7. #37
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da therealnapster
    con alcune riviste lo trovi gratis...io l'ho in italiano e ho comprato il videocorso (comprato...era in omaggio con una rivista...da 1.90€ :grin: )

    ma è difficile a mio parere... ...per quello che lo uso

    blocco note comunque è sempre efficace!! :grin: :grin:
    Quanto grande è il videocorso? potresti inviarmelo?
    Cmq non scrivere due messaggi, edita il tuo precedente la prossima volta :grin: :smile:

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    ok x i messaggi, ma la guida occupa un dvd....non riesco ad estrarla.... il dvdobbligano ad usare un loro autoplay che se lo interrompi non puoi visualizzarla...mi dispiace

  9. #39
    Guest

    Red face

    Citazione Originalmente inviato da therealnapster
    ok x i messaggi, ma la guida occupa un dvd....non riesco ad estrarla.... il dvdobbligano ad usare un loro autoplay che se lo interrompi non puoi visualizzarla...mi dispiace
    Vabbuoh...fa niente!!! Se sai dove posso reperirlo oppure se esce in una rivista, fammi sapere...grazie :grin: :smile:

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •