Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Nuova grafica!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nuova grafica!

    Ho fatto una nuova grafica per il mio sito!
    Ditemi se vi piace

    www.rmxdj.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno fa un commento?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ci mette un sacco a scaricare (e ho fastweb), ma una volta dentro è proprio bello.
    Complimenti!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non so come far caricare + velocemente la pagina! è lenta con qualsiasi tema! Qualche consiglio?
    Cmq non è completamente finito! Ci sono ancora alcune cose da migliorare!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    C'è anche un'altra cosa: quando ho cliccato su un link, mi si è piantato tutto...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    quale ?
    forse deve caricare i file java

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Sono quasi arrivato al completamento! Datemi i vostri consigli!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Povero il mio 56k... cmq non è tanto lento... almeno il caricamento non è stato tanto difficoltoso... la grafica alla prima vista è buona... però ci sono delle parti nei menù laterali dove non si vedono bene certe parole perchè c'è una piccolissima parte di bianco...
    Diego

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    è molto bello sia grafikamente che di contenuti anke a me con un'adsl a 256 kb si apre dopo 2 minuti cirka

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    2 min? Accidenti! Devo controllare gli sfondi! Purtroppo per mantenere la risoluzione alta ho limitato la compressione delle immagini!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    io con adsl ci metto 10 sec

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    è molto bello sia grafikamente che di contenuti anke a me con un'adsl a 256 kb si apre dopo 2 minuti cirka
    Ma se ci ho messo 1 minuto e mezzo io con 56k!!!!
    Diego

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Infatti! Io non riesco più a capire quanto è realmente lento il caricamento! Io con l'adsl in 7 sec visualizzo la pagina! Posso capire che il 56k farà più fatica! In ogni caso 1 minuto e mezzo sono tanti! Dovrò comprimere di più le immagini!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ora dovrebbe essere leggermente più veloce! Sono riuscito a diminuire il caricamento di 40 Kb ca! Per un 56k sono molti!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Finalmente ho aggiunto la barra di navigazione!
    Fatemi sapere se vi piace! è un pò pesante nel caricamento ma tra un pò lo alleggerisco!

    Datemi un vostro parere!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    oh ke vi posso dire rigà a me va lento sarà l'adsl ke è na ciofega :P

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Io propio non capisco! L'adsl dovrebbe essere uguale per tutti! Cmq i bottoni sno npò pesanti! Io ci metto ca 4-5 secondi per caricarla! Boh! Ho fatto anche un controllo con un programma on-lie per vedere il tempo di caricamento ecc. Mi dava la max 8 sec.

    Ma dato chè è un sito e tutti devono vederlo troverò una soluzione!!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Ora anche la barra di navigazione ha un peso più contenuto! ca 110KB in meno il chè non sono pochi per chi usa ancora il 56K!

    Sembra strano ma una cosa molto difficile in un sito è anche renderlo veloce affidabile senza perdere di qualità!

    www.rmxdj.altervista.org

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Ora ho anche alleggerito il forum e ho aggiornato la grafica! l'ho resa più piacevole e le scritte sono più leggibili!! ditemi se devo cambiare ancora qualcosa!! Grazie

    www.rmxdj.altervista.org

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    a me 20 secondi con l'adsl , cmq i siti in php mi piacciono è il tuo mi piace molto

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    il sito è bello per la grafica, però preferisco i siti veloci da caricare sebbene abbia l'adsl.

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Proprio non riesco a capire perchè sia lento! Io con l'adsl lo carico la prima volta in 10 sec! e poi quando passo da una pagina all'altra in 2 sec max!! e non è perchè ho i file gìa nel pc! Xkè ieri l'ho formattato! :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •