Originalmente inviato da sugandbibi
Io quello che ho detto lo ribadisco e aggiungo, tanto oramai siamo fuori argomento, o forse no, comunque:
Che ci siano donne che hanno voglia di mandare le loro foto, be è giusto come è pure giusto che ci sono donne che s'indignano per questi siti. Ognuno della vita e della sua sessualità fa ciò che onestamente meglio crede.
Il fatto è un altro, che ci siano delle persone che s'indignino perché uno realizza e ha il coraggio di realizzarlo, un sito del genere, non parlo di voi signore, ma di tutti coloro che con falsi pudori si scagliano contro il sito in questione. Questa sì che è roba da caccia alle streghe.
Anzi a parte voi care signore, nessuno ha mai affrontato la questione da un punto di vista personale, ma solo su questioni relative, come ad esempio i bambini piccoli che guardano certe cose, a nessuno è venuto in mente di dire: io lo farei ma mi vergogno e non ne ho il coraggio.
Stessa cosa per la discussione sul sito del kamasutra, lo ricordate?
I discorsi che i più hanno fatto qui, sono discorsi di altri, non farina del proprio intelletto: i bambini, il sedere sì oppure no, se il sito si chiama cercatette, perché mettere anche i sederi.
C'è stato pure chi ha detto che oramai dato che di seni prosperosi se ne vedono ovunque non scandalizzano più, a sì, perché se un seno non ha dimensioni stratosferiche non è la stessa cosa?
Qui si fa la distinzione tra seni grossi e piccoli.
Siate più onesti con voi stessi.
Marco.