Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Mio Sito piccolo piccolo

  1. #1
    Guest

    Wink Mio Sito piccolo piccolo

    Chi valuta e suggerisce qualcosa per migliorare il mio sito ancora in costruzione? G&D Grazie :?????:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    molto semplice, ordinato e carino, approvato!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao perkè non mi segnali il tuo sito ? sarò contento di includerlo nel mio database ... e poi sarai uno dei pochi a trattare argomenti di grafica 3d quindi la visibilità nelle ricerche è assicurata :-)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie ai due visitatori precedenti di essere passati da me...

    Per Giuseppesicari... Ho visto il tuo sito e volevo approfittare per chiederti, se possibile, come gestire il Database Mysql... Anche io nelle aree che sto creando volevo far registrare gli utenti... poi mi spieghi come devo fare a seganlarti il mio sito?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Molto bello, pulito e ordinato...
    E sarà anche molto INTERessante... :-)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    La pallina che va avanti e indietro crea un ossessione, in pratica non si fa altro che guardare la pallina, dovresti metterci un tempo, oltre il quale si fermi.
    Io eliminerei anche il contatore in fondo alla pagina, oltre che brutto, stona completamente con l'aspetto grafico e poi non è professionale, molto meglio nasconderlo in una pagina a cui arrivare con un link, ance perché sapere che ti sono entrati 1 10, 10000 a noi poco importa. Mentre rendere graficamente valida la pagina è più importante.
    Per il menù oltre che delle icone, io avrei usato del testo, tanto per capire dove si va una volta cliccato, in alternativa un bel title con descrizione dentro l'ancora sarebbe stata cosa gradita.
    Mentre toglierei del tutto le gif animate, oltre che essere un pugno nell'occhio e dare l'impressione di scarsa professionalità, non rendono nulla con la pagina, insomma che c'azzeccano?

    Insomma il sito non è brutto, ma potrebbe essere meglio, se sotituisci sia le gif, che le icone del menù con qualcosa di più attinente al sito e sopratutto più comprensibile, non dovrebbe venire male.

    Marco.

  7. #7
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    dopo un po mi viene voglia di sparare alla pallina...
    per non toglierla io la farei più piccola come immagine..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    come aspetto grafico mi piace proprio!!!!!!
    aspetto gli aggiornamenti!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Hola....
    Io come ha detto sugar metterei una descrizione per le icone! Poi toglierei il banner incastrato nella parte in alto perchè così stona. Ultima cosa: metti un titolo nel codice html :D tipo AKARAK... così nel browser compare bello chiaro!

  10. #10
    Guest

    Predefinito Thank's

    Grazie a tutti quelli che mi han visitato sino ad ora... vedrò subito di fare gli aggiustamenti del caso... dovete sapere che è da 2 settimane che ci lavoro imparando anche l'HTML, Flash e trovando in giro qualche Applet Javascript dalle 22,00 alle 1,30 di ogni santa sera! per me è comunque una soddisfazione!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Se è la prima volta che crei un sito sappi che stai andando alla grande!!!

    Spero che oltre a faticare tu ti diverta anche, quello è importante!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Per segnalarmi il tuo sito vai sul mio sezione informazioni-->segnalazioni

    Per il database mysql guarda nella sezione php ci sono discussioni attinenti al problema

  13. #13
    Guest

    Predefinito Rieccomi qua...

    Per Giuseppesicari :
    Ho segnalato il mio sito al tuo Database e grazie per le info provvederò subito... per il mio invece; notate già qualche differenza? Per le sfere sparate pure! Stò ricreando un logo migliore... e sicuramente metterò qualche info sulle icone dei collegamenti.

  14. #14
    Guest

    Predefinito Prime modifiche ok

    Ciao ragazzi/e ho incominciato a modificare qualcosa sul sito... mi dite come va ora? X la pallina che si muove dovrete sorbirla ancora un pò stò realizzando un nuovo logo e ci vuole un pò di tempo; ultimamente la fantasia è poca!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Ho inserito la prima foto nella Galleria degli Scoop! Fatevi due risate... Non ditemi nulla per la veste grafica sto provvedendo... mancano poi le tips per le icone e il logo come si deve... ce la farò? speriamo di sì!!!

  16. #16
    Guest

    Predefinito OK anche l'area Tutorial

    Che cosa mi dite di questa? aspetto consigli per migliorare il tutto...

  17. #17
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    Complimenti per il sito! Se e' davvero da poco che "sitizzi" sei davvero un genio, bravo!
    Ormai posso dire che mi sognero' quella pallina anche la notte, e cmq concordo con il fatto che i counter li' nn vanno bene, serverebbe almeno il tag alt=" x i bottoni in alto, e infine un cambiamento di font, ci vuole qualkosa un po' diverso

    complimenti ancora^^

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    E' veramente difficile trovare un nuovo Logo... vi ringrazio dei complimenti comunque... per ora sono solo agli inizi e prometto che apporteò delle migliorie grafiche Don't worry BE happy!!! per ora stò 'Sitazzando' inserendo il corpo della gestione poi andrò ai dettagli... secondo voi i tag dei counter andrebbero bene nella pagina dei contatti? (Anche quella devo aggiustare non mi piace... anzi sarà la prossima modifica!)
    Ultima modifica di Akarak : 07-08-2004 alle ore 19.34.06

  19. #19
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    non parlavo di banner nuovo, l'impostazione e' ottima, serve solo un cambio di font : )
    secondo me dovresti ridurre il numero dei counter e metterli sotto le news a destra....io metterei come ho fatto in uno dei miei siti, un counter piccolino che ti segna le uniche e le totali con accanto il tracker
    ti faccio vedere :



    counter http://okcounter.com/

    tracker http://t.extreme-dm.com/

  20. #20
    Guest

    Predefinito Tracker?

    ...scusate l'ignoranza ma cos'è ... ce l'ho e non lo sò??? ho provato a vedere all'URL segnalata e và in una pagina blank!
    Ultima modifica di Akarak : 07-08-2004 alle ore 19.53.17

  21. #21
    Guest

    Predefinito Adesso come va?

    .. ho anche aggiunto il primo tutorial; chi mi commenta come sta nell'insieme?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •