Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Che sito !!!

Guest

Predefinito Che sito !!!

Ragazzi sta venendo fuori un sito più bello di quanto mi aspettassi !!!

www.giuseppesicari.altervista.org

Sto inserendo una sezione con link ... se avete un vostro sito segnalatemelo e fornitemi anche una breve descrizione (c'è un modulo semplicissimo nella sezione informazioni)... prevedo che i visitatori a breve saranno tantissimi ...

NON DOVETE REGISTRARVI PER SEGNALARLO !!!

Un favore : mi dite che ne pensate ??? Qui o magari lasciate un commento (c'è un link nella home page)...

GRAZIEEEEEEEE CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Guest

Predefinito bello

Bella l'intro e i contenuti ma i link del menu non
    funzionano a chi ha javascript disabilitato.
    All'interno del IFRAME "finestra" i banner piccoli coprono il testo
    della prima riga che quindi non si legge.

:grin:

Guest

Predefinito

I banner fanno parte delle pagine vecchie del sito ... per quanto riguarda javascript ... beh attivatelo hihihihih

Guest

Predefinito

bello mi piace lo trovo molto pulito ..... l'intro è simpaticissima

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

Bel sito, complimenti,ti ho anche votato,bella anche l'intro!!Complimenti!

Ospite Guest

Predefinito

Non è male... però potresti fare il preload delle immaginette del menu, così uno non deve caricarle quando ci passa sopra

EDIT: non funziona il menu, perché hai usato javascript?, sarebbe più affidabile XHTML+CSS... :grin: Bella l'intro

Guest

Predefinito

grazie a tutti ragazzi

L'avatar di cosisonoio
    cosisonoio non è connesso AlterGuru

Predefinito

Ottima intro...ma a mio parere potresti colorarlo un pochino di più!
    Ottimo comunque...sei un webmaster dotato!!!
    Che fortuna possedere una grande intelligenza non ti mancano mai le sciocchezze da dire.(Anton Cechov)
    Gran brutta malattia il razzismo. Più che altro strana : colpisce i bianchi, ma fa fuori i neri. (Albert Einstein)
    [Mafioso AlterVistiano]

Guest

Predefinito

Grazie 1000 cosìsonoio ... aspetto di includere anche il tuo sito fra i miei link
    segnalamelo !

volevo solo ricordare che i vostri link non saranno messi uno di seguito all'altro ma entreranno a far parte di un database (in poche parole vi sarà richiesto di inserire l'url del sito, una descrizione e le parole chiave) dal quale pescherà un motore di ricerca...(per le segnalazioni andate nella sezione informazioni e scegliete segnalazioni appunto)

Il tutto è già pronto e funzionante aspetto solo segnalazioni ... ho inserito un sito di prova www.gazzetta.it per farvi vedere come funziona andate nel mio sito--->link--->sport e fate una ricerca utilizzando "calcio" oppure "olimipiadi calcio ciclismo" o quello che volete ... vedrete ceh funzionerà !!!

aspetto i vostri di siti ... prima vi segnalate e più in alto sarete nelle ricerche ...scegliete bene le parole chiave e la descrizione !!!

ciaooooooooo (non occorre registrazione) ...scusate se mi sono dilungato :grin:

Guest

Predefinito

niente male mettici piu conetenuti e aggiusta la grafica delle pagina interne

Guest

Predefinito

Non male!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sottoshock
    a me non piace ...l'intro non e granche. ne ho visti di migliori. i contenuti insomma. la grafica troppo semplice e pesante.
    cmq ognuno ha i suoi gusti.

eheheh e ci mancherebbe ... certo che ne hai visti di migliori !!! Io ho solo fatto del mio meglio e continuerò a farlo ... ciao

Guest

Predefinito

mmm son stato sul tuo sito nn vedo il komando x inserire link

Guest

Predefinito

Con cosa l'hai fatta l'intro?? molto bella... non so per gli altri ma la risoluzione che tu consigli non viene molto utilizzata... almeno credo... cmq a me piace molto il menù...
    Diego

Guest

Predefinito

l'intro è fatta in flash ... per quanto riguarda il link per inserire il proprio sito vai nel menu ...alla voce informazioni clikka e scegli la 2° icona ti si aprirà una finestra dove poter inserire il tuo sito ... già alcuni l'hanno fatto!!!

Ciao

Guest

Predefinito

Bene !!! Continuate con le segnalazioni :-) è gratuita e non occorre registrazione !

Guest

Predefinito

RAGAZZI SEGNALATEMI I VOSTRI SITI GRATUITAMENTE E SENZA REGISTRAZIONE !!! non chiedo nulla in cambio !!!