Se a qualcuno andasse di lavorare gratis fino a vendibilità su uno scanner 3D me lo faccia pure sapere..
g.betti@email.it
www.scann3d.da.ru
Se a qualcuno andasse di lavorare gratis fino a vendibilità su uno scanner 3D me lo faccia pure sapere..
g.betti@email.it
www.scann3d.da.ru
g.betti@email.it
www.scann3d.da.ru
Il sito deve essere completamente tradotto e accessibile in italiano se no AV ha il diritto di toglierti l'account..
Il sito deve essere completamente tradotto e accessibile in italiano se no AV ha il diritto di toglierti l'account..
E perchè? Per quale motivo non posso tenere un sito in inglese?
E perchè? Per quale motivo non posso tenere un sito in inglese?
Regolamento di AV?
Mi pare o hai accettato dei termini contrattuali all'iscrizione?
Si se no non avresti lo spazio...
In ogni caso rispetta il regolamento se non vuoi svegliarti un giorno senza + account..
Regolamento di AV?
Mi pare o hai accettato dei termini contrattuali all'iscrizione?
Si se no non avresti lo spazio...
In ogni caso rispetta il regolamento se non vuoi svegliarti un giorno senza + account..
Alveoten: "datte 'na carmata", non ho mai detto che non rispetto i regolamenti, mi chiedevo il perchè di una tale norma tutto qui.
Non mi pare che chiedere una spiegazione, sia contro il regolamento di AV.
Ciao. :)
Alveoten: "datte 'na carmata", non ho mai detto che non rispetto i regolamenti, mi chiedevo il perchè di una tale norma tutto qui.
Non mi pare che chiedere una spiegazione, sia contro il regolamento di AV.
Ciao. :)
Scusate, ma posso tenere un sito con più lingue? (Principale ita)?
puoi mettere tutte le lingue che vuoi, basta che ci sia almeno una parte in italianoOriginalmente inviato da terzae
ok,grazie!Originalmente inviato da dweb