Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: animanomade, il nuovo sito

Guest

Predefinito animanomade, il nuovo sito

ciao a tutti!!!

e' circa un annetto che sono iscritto ad altervista, voglio veramente ringraziarvi per l'opportunita' che date a tutti noi...
    non so molto di siti web, e' un anno che mi sono messo a giocare con il progetto di un sito fotografico di viaggi (www.animanomade.altervista.org)...
    non è un lavoro pulito, ma dentro c'è la mia passione, molte ore notturne, i miei viaggi, i racconti, e le ultimissime foto attraverso l'asia centrale...
    (sono appena tornato da un viaggio di 2 mesi in asia con lo zaino :grin: un'esperienza fantastica!!!!)

ringrazio anche Alessandro1 che mi ospita il forum, un servizio essenziale di comunicazione tra me e chi mi ha seguito per tutto il tempo passato nel centro del mondo :grin:

mi date un parere sul sito? devo lavorarci ancora ed ampliarlo, ma ci sono gia' un bel po' di foto... cosa ne pensate?

GRAZIE ANCORA

:grin:

L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru

Predefinito

quando non potrò andare in vacanza andrò a vedere il tuo sito!!!

Guest

Predefinito

ehehe!!

io sono appena tornato dopo 2 mesi ma vorrei gia' ripartire!!!
    quasi quasi provo a chiedere una settimana di ferie dal lavoro!!!
    che dite, me la daranno????

:-P

Guest

Predefinito

animanomadeancheio :-) mi porti con te?
    cmq il sito è molto pulito e molto bello

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Wow !!!
    Oserei dire, eccellente, soprattutto per quanto riguarda i contenuti...
    Mi leggerò con molta attenzione i "diari"... ho sempre sognato di viaggiare verso oriente ma non ne ho mai avuto possibilità, sigh !

Un'unico appunto: potrebbe anche essere solo colpa dell'impostazione del mio OS e/o del mio schermo ma ho problemi nel visualizzare correttamente i vari passaggi dei tuoi scritti, nel senso che la foto che hai messo alla sinistra del testo, ne copre una parte, col risultato che devo andare ad intuizione...... Ripeto, poi magari i problemi sono i miei, ma se ci dassi un'occhiatina...... Ah.... questa cosa me la fa sia con Explorer che con Firefoox !

In ogni caso, di nuovo complimenti ! :grin:
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Guest

Talking

Grazie Lilafel!!!

certo che ti porto in viaggio, ma mi sa che devi aspettare un po' per la prossima partenza: per ora ho finito tuuuuuuutti i soldi!!!

Guest

Talking

grazie taitaonline!!!

controllero' immediatamente il problema, credo che sia colpa del sito...
    probabilmente mi e' sfuggita un'immagine a grandezza fissa :eyes: invece che a percentuale, cosi' in una risoluzione diversa da quella con cui l'ho fatto incasina tutto.

TNX

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da animanomade

ringrazio anche Alessandro1 che mi ospita il forum, un servizio essenziale di comunicazione tra me e chi mi ha seguito per tutto il tempo passato nel centro del mondo :grin:
    GRAZIE ANCORA

Prego
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

molto carino il sito, complimenti, il sogno della mia vita..SIIIII VIAGGIAREEEEEEE!!