Visualizzazione risultati 1 fino 25 di 25

Discussione: Radio on air [progetto][collaboratore]

Guest

Arrow Radio on air [progetto][collaboratore]

Ciao raga! :grin:
    Innanzitutto mi scuso :grin: se ho sbagliato sezione,ma nn credo lo dovessi mettere in "collaborazione" in quanto è un progetto e non volevo metterlo in p.zza centrale...
    Avrei in mente di fare un portale - radio ( una radio 24 ore su 24 on air ) ;
    In pratica dopo aver fatto la radio ( non dovrebbe esserci difficile poichè ce una guida ) gestiamo la radio avendo ognuno un programma x se,("ognuno"saranno kiamati "Wj".)
    Se siete interessati fammelo sapere.
    Se ce qualcuno ke anke se non è interessato ma saprebbe installare radio ecc... e volesse aiutarci ci farebbe un triplo piacere... :eyes:
    ciao!
    :grin:

Guest

Predefinito

mittikooooooooooo..io avevo già tentato di fare questa kosa e nn ero riuscito bene nell'operazione di installazione, kiesi anke qui, il topic penso sia andato xduto..cmq io sono dei tuoi :grin:

Guest

Predefinito

Ok,ora vediamo se partecipa anche qualcuno ke è un po esperto anche x l'installazione di questa radio :eyes:
    ciao :grin:

Guest

Predefinito

'ndiamo rigàààààà ki ci da una mano?

Guest

Predefinito

Siate generosi :grin:

Guest

Unhappy ottima idea

ottima idea mi hai sorpreso , purtroppo non ti posso aiutare con la radio

Guest

Predefinito

Ho visto una risposta e mi hai illuso :grin:
    ciao

Guest

Red face Veramente

eh eh veramente :grin: , cmq se ti fa piacere visita pure il mio forum ciao :eyes:

Guest

Predefinito

io ho seguito le istruzioni da qui
    ma il server nn si connetteva prova un pò te

Guest

Predefinito

Mi sono connesso,ma bisogna installare la radio su un sito e bisogna sapere come fare.
    Qualke volenteroso ke volesse aiutarci?

Guest

Predefinito

Psico ho visto ke tu hai fatto una radio come vorremmo far noi...potresti aiutarci a me ed a ankoraKREDO nell'installazione della radio?
    ciao e grazie :)

adamm non è connesso Neofita

Predefinito

Raga io tempo fa avevo installato la radio e funzionava,l'unica cosa che non ho fatto è stata di collegarla dal sito.Cmq è preferibile se si usassero canzoni fatte da noi,prima che ci arrivano dei messaggi per i diritti d'autore...
    Io qualke canzone l'ho fatta ;-P
    Io consiglio di fare cosi:lasciamo stare il fatto del farla partire dal sito,sarebbe meglio fare una piccola iscrizione a no-ip,cosi si connette all'utente direttamente senza l'ip.
    Che ne dite?
    P.S:x il sito usate php-nuke?Se è cosi diventerebbe leggermente scomodo...
    Ultima modifica di adamm : 31-07-2004 alle ore 13.14.11
    I'm DeadMan,the man with the power of the Immortality!
    Rest In Peace!

Guest

Predefinito

Non ho afferrato bene il concetto:
    ci aiutate x il progetto?

Guest

Predefinito

ehm..ank'io a dire il vero non è ke avrei kapito molto, vuoi ke ci attakkiamo alla vostra e trasmettiamo dalla vostra?il problema è..come?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da adamm
    Raga io tempo fa avevo installato la radio e funzionava,l'unica cosa che non ho fatto è stata di collegarla dal sito.Cmq è preferibile se si usassero canzoni fatte da noi,prima che ci arrivano dei messaggi per i diritti d'autore...
    Io qualke canzone l'ho fatta ;-P
    Io consiglio di fare cosi:lasciamo stare il fatto del farla partire dal sito,sarebbe meglio fare una piccola iscrizione a no-ip,cosi si connette all'utente direttamente senza l'ip.
    Che ne dite?
    P.S:x il sito usate php-nuke?Se è cosi diventerebbe leggermente scomodo...
    x quanto riguarda la legalità non kredo sia un problema, non è pirateria anzi è pubblicità x i cantanti se divulghiamo la loro musica, x il nuke io nn uso php quindi col sito non potrei darvi aiuto ma con la trasmissione di musica andrei alla grande

Guest

Predefinito

ok aspettiamo impazientemente, speriamo venga na supercosa, sarei disponibile pratikamente sempre x mettere in onda :grin:

Guest

Predefinito

Allora io ho un nuovo portale di deejay! Quindi se hai bisogno di musica io posso dartela! :)

www.rmxdj.altervista.org

Guest

Predefinito

ho già un bel pò di materiale dal momento che sono anch'io dj ;) xò una mano non fa mai male specie nel nostro hobby-mestiere

Guest

Predefinito

Si,ma dovremmo trovare il modo di mettere un bot in modo che quando non ci sono i wj ci sia lui :eyes:

Guest

Talking

1) So perfettamente come montare una RADIO ON-AIR SHOUTCAST
    2) Potrei fare il WJ (assieme ad altri naturalmente)
    3) Unico problema: dove troviamo un server stabile e veloce per montarci su la radio?
    :grin: :smile:

Guest

Predefinito

il server te lo fornisce direttamente winamp al suo ti colleghi

Guest

Wink

Aha, e quale sarebbe questo server WINAMP?
    Ehhehe, io intendo un server dove gli ascoltatori si collegano. Tu sarai collegato al server per trasmettere quindi trasmetti al server e lo stesso trasmette agli ascoltatori. Se fai dal tuo pc e hai l'adsl 640 non fai passi da gigante= massimo 6-7 ascoltatori!!! Con un server dedicato o HOUSING hai 30 ascoltatori o più con la linea ultraveloce che hanno loro!!!

Guest

Predefinito

ah boooooooh ahahha io ho il nome..radioFECCIA ahahaha

Guest

Wink

Citazione Originalmente inviato da psico
    ....si ma il fatto è che winamp ti da solo una massima di 32 ascoltatori....e se vedono che la radio va abbastanza bene......te li aumentano fino a 50!!!!!!!!!!
    Ok...mi passi il link dove poter attivare questo server xfavore?

Guest

Talking

Eheheh, avete paura di dirmi il link dove attivare il server vero? secondo me non esiste :grin: :smile: