Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Nuova veste grafica - Qualche consiglio ?

  1. #1
    Guest

    Talking Nuova veste grafica - Qualche consiglio ?

    Premetto che la vena grafica è più arida di una lucertula fritta al sole sull'asfalto di un'autostrada.

    Detto ciò posso continuare.

    Abbiamo cambiato veste grafica ma non è completa: più precisamente stiamo preparando una barra del menu.

    Che ne pensate ?

    Si prega di esprimere ogni pensiero cercando di restistere al NATURALE e COMPRENSIBILE istinto di linciaggio.

    Scherzi a parte spero che possiate darci qualche (ma anche di + ) consiglio COSTRUTTIVO.

    Ciao ciao e grassssie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se fossi in te sceglierei un'altro tema,poichè il bianco rende tutto "vuoto",x il resto è ancora in costruzione + avanti lo vedremo meglio :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A me la grafica non sembra male!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se il problema è solo il binaco basta cambiarlo ma volevo soprattuto sapere cosa ne pensavate dei blocchi ?

  5. #5
    Guest

    Cool consiglio...

    :eyes: E' molto pulito, mi piace solo se posso darti un consiglio...invece di "rossi" i box con i menù...falli blu....magari il blu uguale a quello che hai nel header, sotto al tuo nome...
    ciauzz ^__^

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    A me piace moltissimo.
    Bravo!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    A risoulzione 1024x768 (che è la più usata dai visitatori) la homepage costringe ad usare lo scroll in basso perchè il sito è troppo largo. Prova a restringere magari la colonna centrale, così secondo me sarebbe anche meglio perchè le notizie al centro risultano un po' più corpose se vengono su più righe! Poi mi vengono sfasati i titoli delle sezioni dentro i "salvagente" rispetto al resto del contorno. Nella scritta in alto con il nome del tuo sito invece di usare il testo semplice di un link magari crea un'immagine con una bella scritta colorata e mettila come link....

    Ho finito, lol, ammazza se so' cattivo...poi da che pulpito lo dico!!!! Comunque l'hai chiesto tu di darti dei consigli....

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    grazie 1000 a tutti per i consigli ora li metto in pratica

    X giseici ....... adoro l'onestà grassie grassie

    spero di potervi mostrare le migliorie al + presto

    ciao ciao (per il momento)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ho aggiunto la barra che ne dite ?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •