Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Giochi e scherzi gratuiti

  1. #1
    Guest

    Exclamation Giochi e scherzi gratuiti

    ehi se volete scaricare gratuitamente dei giochi scherzi andate nel mio sito il link è www.melmel.altervista.org vi consiglio di andarci e se volete chiedere aiuto su vari argomenti scrivete un messaggio nel forum del mio sito

  2. #2
    Guest

    Angry

    ho scariato un skerzo che mi ha aperto 50 fineste e se ne chiudevo una , si aprivano altre ho dovuto resettare quando ho riaperto il computer era lentissimo e non si aprivano le cartelle e nessun link ho pensato in mente che era un virus e che mio fratello mi uccideva dopo tanti tentativi di riavviare e resettare ,, volevo fare la defframentaziione ecc. stavo pensando alla formattazzione in ultimo sono entrato in modalita provvisoria e ho cancellato quel file ho riavviato di nuovo ed ha funzionato tutto.. ma ke skerzi sono????? eppure il mio computer e veloce se lo facevi su un computer lento scoppiava...

  3. #3
    web3 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    10-09-2002
    Messaggi
    761

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da web3
    ctrl+alt+canc no eh?
    ci ho provato ma ti ho detto era lentissimo non mi faceva fare niente nenache ctrl+alt +canc nemmeno alt+f4 propio niente

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    mi dispiace warchaos confesso che hai ragione so a che scherzo ti riferisci provvedero subito a rimuoverlo mi dispiace ancora per il disagio comunque se ci sono altre lamentele non fatevi scrupoli buona navigata

  6. #6
    L'avatar di mircosw
    mircosw non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    silvee
    Messaggi
    1,100

    Predefinito

    non oso immaginare cosa sarebbe successo se lo facevo a un mio collega di lavoro...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Carino come sito... XDD
    Diego

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •