Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ancora suggerimenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito ...ancora suggerimenti per migliorare il mio sito :)

    Ciao

    ...ho cambiato di poco il sito, la grafica non è aumentata per nulla, ho cambiato solo un pò la disposizione, a me sembra più pulita e meno confusa, almeno spero, in compenso ho cercato di fare delle pagine che vadano bene anche per i monitor piccoli ( non ho idea di come si dice :P ), qualcuno può dirmi se ci mettono molto a visualizzarsi, non vorrei aver fatto un sito pesante per la navigazione.
    ...cambiero presto la pagina di entrata ... mi ha stancata :P
    ...un'altra cosa, io non conosco l'inglese ed uso il traduttore o il vocabolario, se notate qualcosa di tradotto male sarei felice di rimediare :)
    Vi ringrazio tutti per la attenzione prestata, per i Vostri eventuali consigli ed anche per il sostegno :)

    questo è il mio primo sito, ora forse un po' migliorato :)

    www.natalibera70.altervista.org
    Ultima modifica di NataLibera70 : 16-07-2004 alle ore 14.06.49

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NataLibera70
    Ciao

    ...ho cambiato di poco il sito, la grafica non è aumentata per nulla, ho cambiato solo un pò la disposizione, a me sembra più pulita e meno confusa, almeno spero, in compenso ho cercato di fare delle pagine che vadano bene anche per i monitor piccoli ( non ho idea di come si dice :P ), qualcuno può dirmi se ci mettono molto a visualizzarsi, non vorrei aver fatto un sito pesante per la navigazione.
    perchè vadano bene per i monitor piccoli ti consiglio di non mettere la larghezza della tabella a 81% ma a 740px perchè tanto quando usi il pc a 640 di risoluzione è quando sei in safe-mode OLD . Il sito è molto lineare e per niente confuso. Io ho adsl 640 e sono una scheggia quindi presumo non sia pesante, visto che ci metto kmq un po di tempo a caricare una pagina non troppo leggera.

    Citazione Originalmente inviato da NataLibera70
    ...cambiero presto la pagina di entrata ... mi ha stancata :P
    secondo me basta che uniformi il logo con lo sfondo (magari cambiandolo e mettendolo azzurrino/bianco, tanto se quei disegni li hai fatti te nn dovrebbe risultare impossibile :grin: )


    Citazione Originalmente inviato da NataLibera70

    ...un'altra cosa, io non conosco l'inglese ed uso il traduttore o il vocabolario, se notate qualcosa di tradotto male sarei felice di rimediare :)
    Vi ringrazio tutti per la attenzione prestata, per i Vostri eventuali consigli ed anche per il sostegno :)
    Neppure io, puoi mettere Copyright© 2004 NataLibera70.altervista.org. All rights reserved

    ehehe OLD


    Il sito per il resto secondo me è molto carino e devo fare i miei complimenti a chi ha realizzato quei disegni :grin:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao skedo


    Citazione Originalmente inviato da skedo
    perchè vadano bene per i monitor piccoli ti consiglio di non mettere la larghezza della tabella a 81% ma a 740px perchè tanto quando usi il pc a 640 di risoluzione è quando sei in safe-mode OLD .
    scusa l'ignoranza, ma fino a due mesi fa non sapevo cosa era l'html, dovrei mettere al posto del 81% >>> 740px?, e il safe mode che cosè?

    ...per il disegno di entrata anche se cambiassi lo sfondo non mi piace proprio, un' altra domanda ....posso togliere i banner pubblicitari almeno dalla pagina d'entrata?


    Citazione Originalmente inviato da skedo
    Neppure io, puoi mettere Copyright© 2004 NataLibera70.altervista.org. All rights reserved ehehe

    ...dove lo inserisco, nell' html o scritto sulle pagine in vista?


    Citazione Originalmente inviato da skedo
    Il sito per il resto secondo me è molto carino e devo fare i miei complimenti a chi ha realizzato quei disegni

    I disegni e per ora tutto quello che è il sito ed è nel sito sono fatti da me, html compreso, lo sò che non è un gran che, ma mi piace :) è un po' alla volta crescerà :)

    :smile: grazie infinite per l'aiuto e per i complimeti

    ---------------------------------------------------------------
    www.natalibera70.altervista.org

    -----------------------------------------------------------------
    P.S.
    ...sono una frana non riesco nemmeno a fare il riporto uffi OLD

    P.S ...ho capito !!! OLD
    Ultima modifica di NataLibera70 : 16-07-2004 alle ore 14.56.52

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NataLibera70
    Ciao skedo

    scusa l'ignoranza, ma fino a due mesi fa non sapevo cosa era l'html, dovrei mettere al posto del 81% >>> 740px?, e il safe mode che cosè?
    si esattamente al posto del 81% ci metto 740 (senza PX). Provalo in locale (sul tuo pc) prima di uppurlo in internet. Safe-mode è il modo sborone di dire Modalità provvisoria :eyes: OLD

    Citazione Originalmente inviato da NataLibera70

    ...per il disegno di entrata anche se cambiassi lo sfondo non mi piace proprio, un' altra domanda ....posso togliere i banner pubblicitari almeno dalla pagina d'entrata?
    certo che puoi togliere il banner. Ti consiglio di metteli in fondo alla pagina (per capirci sotto @email). Così non disturbano e sono visibili quando finisci la si scrollare la pagina

    Citazione Originalmente inviato da NataLibera70

    ...dove lo inserisco, nell' html o scritto sulle pagine in vista?
    no al posto di Note and Disclaimer in inglese. Significa che sono riservati tutti i diritti sul materiale presente del sito.

    Citazione Originalmente inviato da NataLibera70

    :smile: grazie infinite per l'aiuto e per i complimeti
    figurati ;)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    skedo...

    Ti meriti...
    ...
    un bacio in fronte!!! :)

    Grazie ancora :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NataLibera70
    skedo...

    Ti meriti...
    ...
    un bacio in fronte!!! :)

    Grazie ancora :)


    :grin:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •