Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Consiglio dai saggi

Guest

Predefinito Consiglio dai saggi

Raggazzi per favore, datemi un parere, vorrei capire se il mio sito può andar bene o no, non sto facendo pubblicità infatti non ho ancora alcun banner (anche se in principio me li faceva mettere, ora no).
    Ho bisogno di un vostro favore, grazie amici.

http://sonio.altervista.org/

Guest

Predefinito

Volevo dire: ho bisogno di un vostro parere, grazie amici.
    PS: ma non si può più correggere un messaggio?

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Messaggio non da Piazza Centrale, bensì da Via Libera (commeti sul proprio sito, pubblicità, etc... -> Via Libera)

P.S. Si, si può editare...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Guest

Predefinito

:neutral:

Another yet site for gratis tools?

va be carina la sezione dei cd gratutiti un'idea nuova finalmente, peccato che il forum è sbagliato.

Propongo l'istituzione del cartello: io c'ero al posto di off topic, per i post errati.

Marco.

Ps io c'ero OLD

Guest

Predefinito

Bello...forse dovresti colorare lo sfondo...il bianco da l'impressione di vuoto...
    ciao!

L'avatar di lucillo
    lucillo non è connesso Utente storico

Predefinito

condivido in pieno quando soprascritto....

sulla pagina dell'effetto delle freccette sdoppiate credevo di esser diventato scemo tutto d'un tratto....

per il resto cava gli effetti e il sito è molto gradevole

l'acqua è pei perversi e il diluvio lo provò

Detentore del record del topic piu lungo e letto della storia di av!!!!
    ll topic 56620!!

Guest

Predefinito

Ciao sonio

complimenti per il sito semplice e interessante,
    per il bianco e per gli effetti concordo con "codicill33" e "crittografia",

ciao
    Valentina

-----------------------------------------
    www.natalibera70.altervista.org

Guest

Predefinito

Si avete ragione. Ho provato con Opera ed è stato un mezzo disastro, da problemi durante il caricamento, poi, una volta caricata va bene (per modo di dire). Ora proverò a vedere anche con mozilla ma già ho paura.
    Ascolterò il vostro consiglio, toglierò gli script (anche se quello del pesciolino era davvero carino) e cambierò lo sfondo (anche se è avorio e non bianco).
    Ci riprovo ragazzi, grazie per i consigli, ci risentiamo.
    Ma son serviti a qualcuno tutti quei links???

Io c'ero! :winkOLD:
    Ultima modifica di sonio : 16-07-2004 alle ore 22.35.36

Guest

Predefinito

L'ho cambiato, che ne dite?

http://sonio.altervista.org

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

carine le sezioni ^_^
    ma per la sezione 'altri 1000 link' mi sa ke c'é qualke errore nella pagina e poi perchè hai messo il carattere barrato al centro?! rende illegibile il tutto!

Guest

Predefinito

Che tipo di errori?
    Se è qualcke link errato, è normale poichè ho avvisato che questi 1000 erano un pò vecchiotti, sono da aggiornare.
    Che browser usi?
    Ho provato con IE è funziona tutto benissimo.
    Ho provato con OPERA 7.50: tra i titoli mette un doppio spazio, non legge i banner (forse per mie impostazioni),ma non mette mica il barrato al centro??
    Mi dici che browser usi?
    Io devo provare ancora con Mozilla.
    Ciao e grazie

Guest

Predefinito

Io con Mozilla Firefox vedo in alto a sinistra la scritta "document.write('<\/s'+'cript>');" , suppongo che questo sia un errore... E anch'io vedo un doppio spazio fra i titoli.
    Penso che NoWhere si riferisse proprio all'impostazione che hai dato al testo, tutto quanto ha una linea non proprio centrale ma quasi; diminuisce un bel po' la visibilità delle scritte.
    Per il resto tutto ok!
    Ciao ciao

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sonio
    Io devo provare ancora con Mozilla.
    e cosa aspetti! OLD [FireFox!]

cmq, ho guardato il sortgente della pagina e oso dire ke tutta la pagina é un errore [ ortograficamente parlando! ]

presumo ke l'hai fatta con frontpage, giusto?
    hai messo tutte le cose fuori dai tag <body></body> direi ke questo é il più grande ke ho visto!! Tutte le cose ke devi mettere un una pagina vanne dentro il corpo [ appunto <body> ] della pagina! :winkOLD:
    Vedi di sistemarlo!!
    ciao!

Guest

Predefinito

Sì lo so che è piena di errori. Un pò per frontpage che si inventa il codice da solo e un pò (tanto) per colpa mia. Son stato fregato dalla fretta che avevo, ho provato le pagine solo con IE ed andavano bene.
    Ho provato con Mozilla e ho constatato la presenza delle linee centrali.
    Per questo non è colpa mia ma di Frontpage che, appunto si inventa il codice.
    Infatti ho controllato il sito con Dreamweaver MX 2004 e mi riferisce appunto delle incompatibilità con Opera e Mozilla.
    Devo rifare tutto

Guest

Predefinito

Ragazzi ho capito il problema, altro che colpa mia. Il problema nasce quando metto come banner il numero 19 dell'alto, il popunder per capirci, quello che paga di più.
    Inoltre, non ricordo con quali numeri, ma quando vado ad inserire un banner sopra ed uno sotto mi compaiono entrambi sopra o entrambi sotto.
    Sti banner, erano meglio i miei script.