Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Nuovo sito

  1. #1
    Guest

    Talking Nuovo sito

    Ekko il mio sito, ditemi cosa ne pensate :winkOLD:

    FAFMIR Corporation Inc

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma ho aperto il sito e mi è uscito un popup con dialer...io sono pienamente contrario e non sn riuscito a vedere il sito
    ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non sei il primo che mi dice ciò "^^ cmq entro una settimana cambio grafica, passo tutto a xhtml ;) quindi potrò mettere tutto a posto

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non mi piace il colore del testo con lo sfondo non riesco a leggere

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie warchaos, modificherò anche quello ^_^

    entro domenica della prossima settimana metterò online la nuova versione, chiederò poi una visualizzazione a tutti coloro che non utilizzano Internet Explorer e che in generale sono sistemi Unix o Mac ^_^


    Grazie mille ragazzi! :smile:

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    come visualizzate questo? :?????:


    prova

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Shadow appena correggi quella cosa del dialer fammelo sapere cosi lo visito...
    ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Con i colori ci sei, almeno è leggibile mentre l'altro faceva venire il mal di mare.
    Però dovresti modificare la dimensione del carattere e renderlo un poco più grande, e usare un font più facile da leggersi a schermo, come un verdana o un arial al limite estremo.
    Altra cosa, scrivere sito ottimizzato per .... sembra solo che vuoi cacciare chi non rispetta tali accorgimenti, è sbagliato formalmente, certe scritte ghettizzano e non invogliano nessuno, altra cosa il tuo sito non è affatto xhtml, manca la dtd specifica, così com'è è solo html con il browser che lavora in quirk mode.

    Marco.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    "^^ diciamo che è html con foglio di stile "^^ ... mhhh x il carattere nn ho prob... x il resto pendo che lo cancellerò ;)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    però ho un problema con il css ragazzi... nn riesco a fargli capire che il testo me lo deve mettere in alto "^^ quello dove dico a cosa serve il sito... con opera va su, ma con IE no

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    problema con css risolto :grin:

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ^_^ sito aggiornato ^_^ ora dovrebbe vedersi bene con tutti i browser

    ditemi cosa ne pensate ;)


    PS se poi qualcuno vuol scambiare i banner io ci starei :grin:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •