Visualizza risultati del sondaggio: è un buon guadagno

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si molto

    1 12.50%
  • si

    2 25.00%
  • così-così

    3 37.50%
  • no

    1 12.50%
  • fa schifo

    1 12.50%
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: ricavi

  1. #1
    Guest

    Predefinito ricavi

    in circa 3 settimane il mio sito ha avuto circa 948 visite + un guadagno di 1,10 euro , ora rispondete a questo sondaggio

  2. #2
    Guest

    Predefinito risposte

    nessuno risponde

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi questi 3ad bisognerebbe chiuderli in automatico... cmq ripeto la mia idea...
    Se voi aprite un sito su altervista solo per i guadagni avete sbagliato...
    Diego

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Condivido con Diego.
    ciao!

  5. #5
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Ah ma allora è un vizio!
    Non vedo perché vergognarsi se si guadagna qualcosa...
    Diego, ti ricordo che è grazie a questi guadagni che AV - compreso il tuo sito - esistono e non certo con le chiacchiere si pagano i server :grin:
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Ah ma allora è un vizio!
    Non vedo perché vergognarsi se si guadagna qualcosa...
    Diego, ti ricordo che è grazie a questi guadagni che AV - compreso il tuo sito - esistono e non certo con le chiacchiere si pagano i server :grin:
    Vabbeh è vero... cmq non bisogna neanche parlare di guadagni, secondo me, perchè se arrivano è meglio ma non lamentarsi
    Diego

  7. #7
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Non mi sembrava che si stesse lamentando, anzi, probabilmente voleva solo rendersi conto se il suo "andamento" era nella media o meno, visto appunto che c'è sempre un rigido silenzio (quasi una "vergogna") su questo tema.

    Consiglio invece, una volta completati decentemente e con soddisfazione tutta personale i contenuti del proprio sito, di trovare qualche ritaglio di tempo per migliorare anche la visibilità del sito, attirare visitatori, e posizionare qualche banner senza rovinare troppo il sito, a proprio gusto; in modo tale da farci perché no qualche "soldino" con la soddisfazione ulteriore di "supportare attivamente" AlterVista.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Heracleum non ha tutti i torti xo io un domani non mi sentirei di kiedere i soldi ad AV . . .
    ciao

  9. #9
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Beh se addirittura non chiedi il saldo dei ricavi supporti doppiamente AV, questo ti fa onore.
    Io, personalmente, me la sento eccome di chiederlo :grin: :grin:
    anche perché so che già una buona metà -se non di più- va comunque ad AV.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Io ho avuto in 5 giorni circa 70 visite, ma ho guadagnato solo 4 cent. Boldique, ma che banner hai messo?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Vss bhè i pay x click sono i + convenienti,poi c'entra il numero di click anke!
    ciao!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Io sono a 4 Euro senza contare il bonus... mi è bastato rendere visibile il sito sui motori di ricerca.

  13. #13
    Guest

    Predefinito ottimo

    complimenti

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Si però io sto qui da settembre... tu ci hai messo solo 3 settimane

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •