:grin: Siamo quasi a 1000 visite!!!
http://www.mythologia.altervista.org
:grin: Siamo quasi a 1000 visite!!!
http://www.mythologia.altervista.org
personalmente... la grafica del sito non mi piace per nulla, il logo è disegnato malissimo! (i pixel si vedono a manetta) ed è male impostata la pagina! il menu è troppo lungo e non si dà risalto al contenuto... sinceramente credo che 700 visite le abbia fatte tu stesso...
Mythologia comunque quelle sono le pagine visitate non le visite effettive
io ne ho + di 4000 se è x questo
ciao
LinuxLand xke a posto di criticare gli altri non vai a sistemare il tuo sito?
Hai 7 banner in home e la pagina è in costruzione a sto punto potevi parlare solo se eri uno ke aveva un sito con le pal** ,un'esperto , e neanke dovresti permetterti.
Ti dico solo di andare a cag*** xke te lo meriti.
ciao
Ultima modifica di funkytarro : 14-07-2004 alle ore 16.05.36 Motivo: n/d
prova a vedere quiOriginalmente inviato da funkytarro
www.linuxland.it
www.z3ro.altervista.org :smile:
Complimenti,stà di fatto ke non hai nessun diritto di criticare gli altri!
non criticavo... davo solo consigli per migliorarlo perchè come puoi ben vedere anche tu... il menu è quasi illeggibile nel senso che io non riesco quasi a distinguere il nome delle sezioni...
comunque accetto volentieri i tuoi complimenti... fanno sempre piacere, ma avrei accettato anche le critiche perchè solo quelle ti aiutano a migliorare... avrò fatto e rifatto i miei siti milioni di volte per imparare :) e poi, linuxland... mi è costato 3 ore di programmazione solo per la home page ;)
Invece di sbattervi tanto datevi dei consigli concreti e datevi una mano ... non come certa gente che non ti c.ga + nemmeno di striscio dopo che gli hai insegnato per filo e per segno come mettersi su un sito !!!!!!
Scusate ho preso questo pretesto per uno piccolo sfogo :-)))))
Lo so che ci sono alcuni problemi...
Sto preparando la nuova versione molto più chiara! Aspettate e vedrete.
come detto in precedenza i pixel sono troppo grandi, la home è troppo confusa, rifai la home più sistemata e cerca di sistemare le immagini ok?
cmq io ho più di 500 visite al giorno no per come è strutturato il sito(penso) ma per quello che offro capito adesso?
l'immagine conta ma non più di tanto, almeno per me, poi fate voi
Grazie.
P.S. Bel sito
Io credo ke se si danno consigli va bene,ma bisogna anke incoraggiarlo!
Vanno accettate le critiche ma un pò di buon senso x tutti...
Come ho detto in precedenza sto preparando una nuova versione che (spero) potrà piacervi.
P.S. Cercavo affiliati proprio per la nuova versione
Non pensavo che la versione attuale fosse cosi tremenda
Originalmente inviato da mythologia
non è tremenda OLD
ha qualche piccola imperfezione che va corretta ;)
kmq diminuisci la larghezza del logo ke con 800x600 si apre sotto la barra :eyes:
dai che sei solo alla versione 2.0 ;)
Grazie mille per il tuo incoraggiamento
Originalmente inviato da mythologia
Uniforma il carattere.. il TNRoman non si legge a size 1.. metti Verdana o tieni anche il times ma uniforma tutto il carattere che non è esteticamente bello OLD