Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Sito rinnovato

Guest

Predefinito Sito rinnovato

Ciao rigà, ho rinnovato il sito prendendo spunto da qualke vostro suggerimento, ho cerkato di dare un aspetto grafico unitario x tutto il sito, inserita qualke sezione come quella delle "strane leggi"..ankora da ultimare del tutto, aspetto i vostri commenti :grin: e magari una firmetta nel guest OLD

Guest

Predefinito

Bhè una firmetta volevo metterla ma non ho trovato il gbook!
    Sono provato ad andare a photoalbum e diceva ke devo essere adulto:come fa a sapere la mia età
    Un difetto però è quello ke ogni pagina la apre in una finestra diversa e a me fa ancke innervosire...
    ciao ;)

P.S.:Il tuo banner è stato approvato

Guest

Predefinito

il gbook sta nella prima pagina :D ty x il banner

Guest

Predefinito

dimentikavo a breve una sezione interamente dedikata ai testi delle kanzoni e alle traduzioni di quelle straniere :grin:

Guest

Predefinito

Scusa se te lo dico, ma io odio i siti che sono più grandi di una pagina normale in larghezza... cmq povero il mio 56k... hai messo un miliardo di immagini nella prima pagina e il mio modem c'ha messo 5 minuti per caricarlo tutto...
    Diego

Guest

Predefinito

+ larghi? è ottimizzato x 1000 pixel ovvio se hai un'altra risoluzione ti verrà scomodo visualizzarlo

Guest

Predefinito

Ciao!
    Due critiche: la prima è che la sezione delle foto funziona come i cavoli a merenda!
    La seconda: Heidy non è un cartoon svizzero e nemmeno ambientato in svizzera ben sì in austria! E la marijuana in svizzera non è legale assolutamente!!!!

Ciao a tutto

PS: sì, io sono svizzero

Guest

Predefinito

ah no?e nei coffee shop ke vendono..origano?mauahauhau

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ankoraKREDO
    dimentikavo a breve una sezione interamente dedikata ai testi delle kanzoni e alle traduzioni di quelle straniere :grin:

Non diko tanto ciccino mio.... ma almeno dire ki te le traduce le canzoni!!? E dalla anke a me un pò di soddisfazione perdindirindina! OLD