Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: norme vigenti...sono in regola???

  1. #1
    Guest

    Question norme vigenti...sono in regola???

    buon giorno, come va?
    scusate il disturbo, ma ho bisogno di chiarimenti su un cosa:
    mi è arrivata una mail di un visitatore del mio sito dicendomi che ieri tentava di visulizzare il mio sito, ma che gli appariva una pagina con un messaggio"dominio bloccato perchè non in regola con le norme vigenti" o qualcosa del genere. ora io non capisco:io visualizzo benissimo il mio sito. Ieri pomeriggio ci stavo lavorando e so che qunado ci si lavora, il sito "non è raggiungibile". ma questa del dominio bloccato non la capisco. Quindi chiedo per cortesia, di capire se voi visualizzate il mio sito e se sono in regola con le norme vigenti..

    Riguardo ai contenuti del sito:
    gli sfondi sono miei;
    descrizioni sugli angeli, classificazione angeli, tre triadi angeli sono stati autorizzati dalla casa editrice e dalla stessa scrittrice;
    la musica sono midi cristiani presi da un sito che chiedeva semplicemente di inserire un suo link e così è stato;
    le immagini sono state prese da siti degli angeli che non specificavano copyright o altro e inoltre, su certe immagini ho chiesto l'autorizzazione e mi è stata data.
    il resto l'ho fatto io.
    quindi non capisco...

    mi aiutate per favore a capire se sono in regola o se ieri è stato un errore..??
    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito Ciao

    GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO.
    non ho redirect che mi scadessero..
    e poi, se ci fosse qualcosa che non va, verrei avvertita o no???
    grazie per la tua risposta.
    buona giornata

  3. #3
    Guest

    Smile ciao

    ciao,
    oh sinceramente manco io me lo spiego.
    ho pure chiesto a svariate persone di vedere se vedono bene il mio sito e se secondo loro è tutto a posto e mi hanno detto che va bene..
    boh, proprio sta cosa non me la spiego e forse ha sbagliato indirizzo anche se anche oggi sosteneva che non riusciva ad entrare. boh!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •