Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Cambio Grafica

Guest

Predefinito Cambio Grafica

Dopo diversi lavori di ristrutturazione ho ultimato la nuova versione del mio sito.
    vorrei sapere cosa ne pensate e come si vede con i diversi browser. Grazie e ciao

Guest

Predefinito

azz... è come il mio... http://bastamoratti.altervista.org

Edit: scusa ma tu hai tolto il link a vocinelweb... c'era scritto (e con ragione) di lasciarne almeno uno...

Guest

Predefinito

Effettivamente sono molto similissimi! Avete preso un template già fatto?

Guest

Predefinito

Io ho un vecchio template di voci nel web

Guest

Predefinito

e pure lei. Comunque presto ricambierà con uno meno scuro.

Guest

Predefinito

cambierà chi?

vecchio?

mah... io l'ho scaricato settimana scorsa e cmq ti avevo domandato come mai hai tolto i link al sito proprietario...

Okkio perché io, in buona fede, una volta ho fatto una cosa simile...

Non va bene.

Guest

Predefinito

Ha scusa non avevo notato. Vecchio perchè è più di un anno che lo ho scaricato, il link lo inserisco nei siti amici, ma quella parte èp ancora da sistemate.
    riguardo a cambiare più avanti ho intenzione di ricambiare la grafica con una impostata da me.

Guest

Predefinito

I template sono brutti anke x questo...come voi kissà quanti ci sono passati...ank'io a comma33sgm l'ho rifatto cn un template...cmq ricambiero presto...la propria grafica è la migliore.......

Guest

Predefinito

Sono sicuro che sia la migliore e usare questi già pronti era da saperlo in partenza, adesso cerco un po di imparare a farli, se non riesco uso php nuke