Dopo diversi lavori di ristrutturazione ho ultimato la nuova versione del mio sito.
vorrei sapere cosa ne pensate e come si vede con i diversi browser. Grazie e ciao
Dopo diversi lavori di ristrutturazione ho ultimato la nuova versione del mio sito.
vorrei sapere cosa ne pensate e come si vede con i diversi browser. Grazie e ciao
azz... è come il mio... http://bastamoratti.altervista.org
Edit: scusa ma tu hai tolto il link a vocinelweb... c'era scritto (e con ragione) di lasciarne almeno uno...
Effettivamente sono molto similissimi! Avete preso un template già fatto?
Io ho un vecchio template di voci nel web
e pure lei. Comunque presto ricambierà con uno meno scuro.
cambierà chi?
vecchio?
mah... io l'ho scaricato settimana scorsa e cmq ti avevo domandato come mai hai tolto i link al sito proprietario...
Okkio perché io, in buona fede, una volta ho fatto una cosa simile...
Non va bene.
Ha scusa non avevo notato. Vecchio perchè è più di un anno che lo ho scaricato, il link lo inserisco nei siti amici, ma quella parte èp ancora da sistemate.
riguardo a cambiare più avanti ho intenzione di ricambiare la grafica con una impostata da me.
I template sono brutti anke x questo...come voi kissà quanti ci sono passati...ank'io a comma33sgm l'ho rifatto cn un template...cmq ricambiero presto...la propria grafica è la migliore.......
Sono sicuro che sia la migliore e usare questi già pronti era da saperlo in partenza, adesso cerco un po di imparare a farli, se non riesco uso php nuke