Come faccio per disattivare il tasto destro?Si può disattivare solo in 1 pagina?
Come faccio per disattivare il tasto destro?Si può disattivare solo in 1 pagina?
Questo lo metti nelle pagine dove vuoi disabilitare il tasto destro :)Codice:<script language="javascript"> function noRightClick() { if (event.button==2) { alert('Web Master Ska ® All Right Reserved') } } document.onmousedown=noRightClick </script>
:smile: GRAZIE!!!
prego non cè di ke...se vuoi puoi venire sul mio sito :P www.fuoridaltunnel.it :P
Ma scusate, a che vi serve disattivare il tasto destro?
non lo so...magari non vuol far prendere alcune immagini...ma tanto è una cavolata disarttivare quello script :)
Evitatelo è disturbante e se uno capisce anche un minimo di internet salva comunque la pagina!!!
PS. [OT]Come mai non si aggiorna il numero dei messaggi sul forum?[/OT] Sapete nulla?
io le vedo aggiornate...
Sarà... ma ieri mi pareva che non aggiornasse... oggi lo stesso perchè mi sono collegato a 490 msg e dopo vari post sono a 492 con questo...
File>Salva con nome...Originalmente inviato da Hernan
Cmq se disattivate il tasto destro ci vuole un secondo per assecondarlo... x esempio se si vuole salvare un testo basta selezionarlo e tenendo premuto il tasto destro basta premere ok alla finestra che ti viene fuori e puoi benissimo copiarlo... è praticamente inutile..
Diego
Quoto Diegoguerriero, e aggiungo che disabilitando il tasto destro è una cosa poco profressionale (tanto uno se vuole coppiare coppia ugualmente).
Ciao
Aggiungo inoltre che disabilitare il tasto dx sa di novellino! Inoltre è più facile che la cosa irriti chi sa come arginarlo che chi è incapace... Io lo odio e ti sconsiglio nuovamente e caldamente di disabilitarlo.
cmq se disattivate il tasto destro soltanto non combinate niente...se invece disattivate tutti i tasti tranne il sinistro del mouse
anke se si puo fare come h detto numerone
cmq ecco lo script:
ciao!<script language="JavaScript" type="text/javascript">
<!-- prelevato su http://www.web-link.it
function keypressed() {
alert("* Comma 33 . tk * ©Copyright");
}
document.onkeydown=keypressed;
// -->
</script>
<script language="JavaScript1.2">
<!-- Start