Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Nuovo sito

Guest

Predefinito Nuovo sito

Un nuovo sito da visitare www.alexhck.com

Saluti
    ˜™ÄłęאּŴëßMâşţę®™˜
    www.alexhck.com

Guest

Thumbs up Complimenti..

Bel sito: mi piace sia per gli argomenti che tratta sia per la grafica ordinata e pulita. Bel lavoro!

Il mio non è nulla in confronto, ma se ti capita facci un giro e fammi sapere cosa ne pensi.
    Ciao

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, sito visitato guestbook firmato.
    Complimenti per il tuo splendido sito, ottimo lavoro.

Ciao :grin: :grin:

Ospite Guest

Predefinito complimenti!

Sto un po' vergognandomi....
    nn ti dico di andare a vedere il mio xkè è meglio...
    Davvero molto molto bello, complimenti!
    ciao

Guest

Predefinito

Molto bello! La presentazione ha delle animazioni che non mi sono nuove... L'hai fatta con qualche programma per flash con i modelli?

Guest

Predefinito

Quella nella index si certo... ne ho altre ma questa mi piaceva assai ;)

Complimenti a tutti, anche per gli altri siti

Guest

Predefinito

boh io quella grafica l'ho già vista, http://vgamett0.altervista.org

Guest

Predefinito

anchio, noto una certa somiglianza tra i due siti...

Guest

Predefinito

Bellissimo il sito!
    Ma l'hai fatto te?
    Intendo dire se hai utilizzato portali "prefabbricati" tipo phpnuke,aspnuke,mkportal...?
    ciao...!

Guest

Predefinito

Il sito l'ho fatto io, e ho reso disponibile la template in rete. Non so' se si può ancora scaricare. Per il resto è tutto html tranne alcuni servizi forniti.

saluti

Guest

Predefinito

Non hanno lasciato nemmeno il readme di chi l'ha progettata. Inoltre quella è poco.
    Questa template l'abbiamo fatta da due anni nel sito ormai non più disponibile www.iltuoregno.com , dopo di che abbiamo deciso di chiudere e aprire www.alexhck.com in php nuke solo ke è stato completamente distrutto e quindi abbiamo introdotto la vecchia nostra template! Il bello è che un sito di musica pochi giorni fa' c'è l'ha completamente clonata. E dal html era presente anche:
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
    che viene fuori solo quando si salva una pagina! Questi poi hanno modificata la grafica e poi trasferito tutto. Addirittura pochi giorni fa' era presente nel codice html anche le mie statistiche in php, una cosa vergognosa. Per fortuna che hanno riparato in questo. Però vedere un sito completamente clonato è una cosa vergognosa! Perchè il copyright purtroppo non esiste in internet. Spendere giornate intere a costruire una dannata pagina non vale più niente. Perchè un conto è rendere disponibile una template un conto è ritrovarti quasi tutta la pagina nostra! Come si può notare da questo sito http://www.elitemusic.org/

Fatemi sapere cosa ne pensate

Guest

Predefinito

Vero è vergognoso e mi dispiace per te!!! Ma non hai risposto alla mia domanda... Che programma è quello con cui hai fatto il filmato? Non è Macromedia Flash!!!

PS. Io toglierei il tasto dx disabilitato perchè 1) è inutile visto che posso salvare la pagina e copiare quanto voglio 2) è disturbante 3) hai reso disponibile il template che te ne frega se uno salva un'immagine...?

Guest

Predefinito

Si hai perfettamente ragione... Da swish v2.01 faccio tutto con questo

Guest

Predefinito

Ma è un software freeware?

Guest

Predefinito

si è logico hai la versione di prova per 30 giorni! Però esistono tantissimi crack anke se è una cosa illegale si può riperire anche nel mio sito, nella sezione opportuna. Comunque è un sito esterno!

SALUTI

Guest

Predefinito

Ho visto ma il programma mi sembra solo una semplificazione di flash, tra l'altro in eng e non mi pare che la stria cambi molto. In più non riesco a crack...r...l....o

Guest

Predefinito

Guarda tante persone utilizzano quel programma! Pensati che molte template vengono fatte con tal programma! C'è ne sono molti di crack, basta ke trovi quello giusto lo trasferisci nella cartella del programma e successivamente devi aprirlo! Attenzione devi trovare però la versione giusta senno' non può funzionare ok? La versione del programma scaricato pertanto deve coincidere con quello del crack, senno non può funzionare! Leggi eventualmente il readme presente...

Saluti
    ˜™ÄłęאּŴëßMâşţę®™˜
    www.alexhck.com