Ciao raga!
All'altro mio sito * Comma 33 . tk * ho fatto una pagina in frame,iniziando una nuova grafica.ditemi ke ve ne pare
ciao ;)
Ciao raga!
All'altro mio sito * Comma 33 . tk * ho fatto una pagina in frame,iniziando una nuova grafica.ditemi ke ve ne pare
ciao ;)
Per prima cosa devi aggiustare il frame... quando si sceglie dal menu' a tendina... la nuova pagina viene aperta nel frame a sinistra.... ... poi non so il menu' a tendina così in home page è un po insignificante metterei un bel menù in vista...
I colori delicati mi piacciono...
Eviterei ad ogni pagina di ripetere..."ciao sono il webmaster ecc..."
Comunque sistema queste piccole cose buon lavoro!!
Ciaoooo OLD
Ciao! Ma come già detto x ora ce solo la home le altre pagine fanno parte della vecchia grafica.
ciao e grazie cmq!
Ah ok, va beh allora erano consigli i miei :smile:
comunque per la home i colori sono ok... utilizzerei un font più piccolo e stile tipo verdana arialOLD
Ooo non ci capisco niente.... ho cliccato sul link che hai messo sul messaggio e i colori sono gialli è quello il sito??
Perchè ho cliccato il link del tuo profilo e c'è uno sfondo con delle volute colorate
quello fa parte della vekkia grafica :D x ora ce solo la home della nuova grafica
cmq x max domani/dopodomani dovrebbe essere pronto tutto il sito
ciao!
A parte che i frame sono una cosa un po' "così", ma a me assolutamente non piace il menù come l'hai fatto tu!