Salve, scusate se non mi son fatto + sentire, ma ora ho un incredibile bisogno di voi..
devo fare uno stage di lavoro in un'azienda d'informatica in francia e vi chiedo un aiuto immenso: ho bisogno assoluto di guide su diversi argomenti, ma ho bisogno soprattutto che si possano scaricare direttamente sul mio pc...quindi vi prego di segnalarmi link a file diretti (zip, pdf, txt, ecc) ma non a guide html (del tipo html.it)
Vi prego aiutatemi o a settembre non otterrò il posto di lavoro ....
gli argomenti che mi interessano sono:
"...
CONCETTI DI BASE DELLA ICT (INFORMATION AND COMMUNICATION TECHNOLOGY)
CONOSCENZA DEI SISTEMI OPERATIVI DOS, WINDOWS 95/98/ME/2000, LINUX E DELLE RETI INFORMATICHE
Caro ragazzo, credo che un normalissimo motore di ricerca possa fare al caso tuo.
Solo una cosa vorrei dirti: se parti da 0 non riesce a fare neanche un millesimo delle cose che hai citato entro quella data. Comunque ti auguro buona fortuna e buono studio. Spero che il posto sarà tuo.
senti, io ho un cd sull'ecdl (patente europea del computer).
non so, può servirti.
ho pure un manuale .pdf su linux però parla in generale sul computer pure
vedi anche questo http://education.mondadori.it/libri/...37-2_Cap02.pdf
no, aspetate di tutto ciò che ho citato ho buone basi, solo di alcune cose (asp, ecc) ho veramente poche conoscenze...
ho cercato su diversi motori di ricerca, ma purtroppo non riesco a trovare guide da scaricare direttamente, ma solamente guide spezzettate in lezioncine, con la connessione che ho adesso per me è veramente impossibile aprirle tutte (anche con winhtttrack!)
perciò chiedo il vostro aiuto, magari avete già scaricato qualche guida....