Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Ho registrato il .com !!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ho registrato il .com !!

    Ragazzi ho registrato il dominio .com del mio paese (800 anime!), economicamente ci perdo e basta (il sito ha poche visite e io sono solo uno studente!!) almeno se mi lasciate una firma nel guestbook saprò che a qualcosa sto sito è servito... Monte Giberto
    Ultima modifica di mutaforme : 29-06-2004 alle ore 04.28.06

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il link non va :eyes:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sei sicuro? A me va, effettivamente è solo un maledetto redirect ci sta che a volte non vada :-(
    Ultima modifica di mutaforme : 29-06-2004 alle ore 13.49.29

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    una sola domanda: quanto?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quanto cosa? Avevo scritto co sta ma in realtà intendevo ci sta ninfatti adesso l'ho modificato.
    Se ti interessa sapere quanto l'ho pagato...appena 7,40 euro per un anno!

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Sito visitato guestbook firmato.

    Ciao :grin: :grin:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se il tuo paese ha una proloco, o qualche iniziativa culturale, puoi anche dire loro che hai un sito dove poter dare dello spazio per pubblicizzare le loro iniziative.
    Lo puoi fare solo a titolo gratuito, anche perché di soldi non ne caccerebbero comunque, però a te porterebbe molta pubblicità.
    Chiedere non costa e spesso si hanno delle risposte insperate, se poi nel tuo paese ci sono delle attività commerciali importanti, quali supermercati, ristoranti eccetra, puoi anche contattarli dicendogli che stai sviluppando il sito per la comunità del paese, per renderlo più visibile.
    Credimi sono argomenti molto sensibili a cui i commercianti tengono, non puoi chiedere grosse cifre, ma magari ci scappa fuori qualcosa di più sostanzioso di 7 euro e mezzo.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Si infatti ne parlavo in piazza centrale il problema è che non posso mettere banner a pagamento ! Mi sa che proverò a farmi dare i soldi senza banner, supporto al paese e citazione ehehehe

    ps grazue per le firme!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    esatto: intendevo il costo :grin:

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    L'ho preso su www.namecheap.com ho il dominio, il redirect dell'URL e di 50 email. A questo prezzo penso sia davvero impossibile dare di più, costa più o meno come il .tk ma mi sembra più affidabile e le email ridirette non hanno pubblicità!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    il tk... è gratuito

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Mi riferivo al paid domain...il gratuito ha delle limitazioni che non mi piacevano più di tanto

  13. #13
    Guest

    Lightbulb

    Citazione Originalmente inviato da giochini
    Chiedere non costa e spesso si hanno delle risposte insperate, se poi nel tuo paese ci sono delle attività commerciali importanti, quali supermercati, ristoranti eccetra, puoi anche contattarli dicendogli che stai sviluppando il sito per la comunità del paese, per renderlo più visibile.
    Credimi sono argomenti molto sensibili a cui i commercianti tengono, non puoi chiedere grosse cifre, ma magari ci scappa fuori qualcosa di più sostanzioso di 7 euro e mezzo.
    Non chiudere il sito. Giochini ha detto giusto. forse potrai pure guadagnarci!! tenta!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Tranquilli non lo chiudo! Grazie del supporto!!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    credo di non aver capito bene anke dopo aver letto + volte:
    voi vorreste guadagnarci col vs. sito?
    Cioè spendete dei soldi x domini ecc e poi vorreste guadagnarceli col sito...
    insomma ma costruite i vs. siti x passione e per guadagno?
    Io ho fatto il mio sito...appena avrò un po di soldi da parte conto di comprare dominio,hosting e altre cose ke servono ad un sito...
    Non m importa di ricavarli di nuovo quei soldi...
    ...lo faccio x passione...se ho molti utenti mi va benissimo.......se ne ho poki mi sta altrettanto bene.
    Io ho già avuto la mia vittoria...costruendo alcuni siti ad es. http://funkytarro.altervista.org un sito ammiratore degli Art31,lo aggiorno regolarmente,poi se ci vanno ebbene altrimenti va cm bene.Anche se dalla Top100 vedo ke salgono,anke di poco,ma sale il numero dei visitatori...
    http://comma33sgm.altervista.org un sito di varie,anche lui sulla top100 di av ho circa 1000 punti e + di 500 visite........mi va bene.....
    la mia vittoria è questo e vale + di quel ke si possa credere e mi ripaga + di quanto potrebbe ripagarmi uno stupido banner...
    mi ripaga vedendo quel numero del contatore che sale...
    Ciao

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Non ci voglio assolutamente guadagnare (figurati un paese di 800 abitanti a chi interessa???) però se ci pareggiassi le spese sarebbe sicuramente meglio!!
    Anche io lo faccio per passione e soprattutto per fare esperienza, studio ingegneria informatica ma se mi dovessi attenere solo a quello che ci fanno studiare non saprei proprio dove cominciare! Per questo ho messo su il sito, per IMPARARE.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    scusa mutaforme ma ho letto sopra dove dicevano ke nn devi kiuedere il sito...come già detto lo lego e rileggo e nn c capisco nulla
    ciao

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Si infatti non ho mai parlato di chiuderlo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •