Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Ho registrato il .com !!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ho registrato il .com !!

    Ragazzi ho registrato il dominio .com del mio paese (800 anime!), economicamente ci perdo e basta (il sito ha poche visite e io sono solo uno studente!!) almeno se mi lasciate una firma nel guestbook saprò che a qualcosa sto sito è servito... Monte Giberto
    Ultima modifica di mutaforme : 29-06-2004 alle ore 04.28.06

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il link non va :eyes:

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sei sicuro? A me va, effettivamente è solo un maledetto redirect ci sta che a volte non vada :-(
    Ultima modifica di mutaforme : 29-06-2004 alle ore 13.49.29

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    una sola domanda: quanto?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quanto cosa? Avevo scritto co sta ma in realtà intendevo ci sta ninfatti adesso l'ho modificato.
    Se ti interessa sapere quanto l'ho pagato...appena 7,40 euro per un anno!

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Sito visitato guestbook firmato.

    Ciao :grin: :grin:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Se il tuo paese ha una proloco, o qualche iniziativa culturale, puoi anche dire loro che hai un sito dove poter dare dello spazio per pubblicizzare le loro iniziative.
    Lo puoi fare solo a titolo gratuito, anche perché di soldi non ne caccerebbero comunque, però a te porterebbe molta pubblicità.
    Chiedere non costa e spesso si hanno delle risposte insperate, se poi nel tuo paese ci sono delle attività commerciali importanti, quali supermercati, ristoranti eccetra, puoi anche contattarli dicendogli che stai sviluppando il sito per la comunità del paese, per renderlo più visibile.