Ciao a tutti mi sembrava carino comunicare che in due mesi e tre giorni ho raggiunto 1'000 visite al mio sito! Sono veramente felicissimo
Ciao a tutti mi sembrava carino comunicare che in due mesi e tre giorni ho raggiunto 1'000 visite al mio sito! Sono veramente felicissimo
Wow... complimenti... bravo...
Diego
buono buono buono...grande!!!
Beh e' gia' qualcosa.
complimenti. anche io sono soddisfatto del mio (poco + d 1400 in quasi 3 mesi): pensavo d ottenere 30 visite in questi mesi invece.....
peccato nn riesca capire come si fa ad aumentare gli ac inserendo i banner come io ho fatto...........
e 1000 anche io ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e sto su solo dai primi di giugno :):):)
(vabbe nn son tutti unici pero' e uguale)
io fino a un mese fa avevo 1000 visite non uniche ogni 2 giorni
2 settimane fa non un mese
Complimenti !!!!
Ciao
complimenti anche da parte mia...
Grazie a tutti dei complimenti
e se ne approfitassimo per qualche s^cambio banner?
Adesso ci devi svelare il segreto...
Diego
Scusate ...un vostro parere...7000 visite in 7 mesi .... come sono ?
wow.... però... ma è dovuto ad un circuito di banner??
Diego
No....Sono tutti "visitatori fedeli"... ! LOL
della serie che uno entra tre o 4 volte al giorno? ;-)
Comunque una meia di 1'000 visite al mese non è affatto male
Beh penso che se uno entra 3-4 volte al giorno venga contata come 1... almeno se si trattano di visite uniche è così...
Diego
Nevermind il tuo banner si legge malissimo (soprattutto le parole a destra)... almeno da me...
Diego
Ci avrei scommesso che venivi qui a pavoneggiarti :grin:
OT: a prop. hai scritto Mr Google per il pr0? c'è speranza?
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
Originalmente inviato da heracleum
per il pr0, la pagina http://marcio.altervista.org/ è sempre a 0,http://marcio.altervista.org/index.php da 2 è a 3 (mi sembra che era stata abbassata a 2) ma in compenso le visite aumentano sempre di + (check this page http://marcio.altervista.org/online.php ) :grin:
Ultima modifica di marcio : 01-07-2004 alle ore 17.03.27
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD veramente troppo lol... cmq anch'io fra poco vi raggiungerò... :(°°°°°°°°°°°° ma quando mai :(°°°°°°°
Cmq fra poco uscirà il mio sito nuovo con la nuova grafica rivoluzionata...
Diego
Boh in questo momento vedo solo una scritta Utenti online e niente più...
se era una lollata non l'ho colta :grin:
Comunque basta vedere la top100 di oggi (con solo i risultati del 1 lug.) che ti segna più di 4000 visite solo nella giornata di ieri... e probabilmente sono anche di più.
Che sfacciatagine
Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)
no non era una lollata lo script sembra essere impazzito (forse le troppe visite :pavone: )Originalmente inviato da heracleum
cmq sono andato nel my_admin ho cercato di aprire la tabella "useron" e guarda che mi dava
ho fatto "REPAIR TABLE useron" e adesso va !Can't open file: 'useron.MYI'. (errno: 144)
Notice: Undefined variable: error_url in /membri/marcio/my_admin/tbl_properties_operations.php on line 42
Errore
query SQL :
SHOW COLUMNS FROM `useron` FROM `my_marcio`
Messaggio di MySQL:
Can't open file: 'useron.MYI'. (errno: 144)
Ahh ma dai, anche a te? molto interessante..
"casualmente" (pure troppo) anche a me venerdì si è danneggiata una tabella!
Ho dovuto fare il repair, peccato che mi ha bruciato il record incriminato, vabè poco male.
Strano però no?