Top Sites: Premiazioni e reset voti di fine mese. Aggiungi il tuo sito ora!
La classifica Top Sites permette a qualsiasi sito, anche e soprattutto con PageRank basso o zero (che hanno bisogno di "decollare" per una miglior visibilità sul web), di ottenere il loro link in pagine con PageRank 4.
Per maggiori dettagli su cos'è il PageRank o la classifica vedi:
- la pagina della classifica...
- ...con tutte le spiegazioni in fondo.
- il thread qui sul forum dove è partita la proposta e il suo sviluppo.
Premesso questo...
Sta per iniziare il nuovo mese!
Tutti quelli che già si sono aggiunti man mano il mese scorso ripartiranno tutti equamente da zero voti, senza la penalizzazione di essersi aggiunto a mese già inoltrato. Quelli che hanno ottenuto buone posizioni avranno automaticamente il loro link esposto nelle pagine strategiche "in palio".
Ma mi rivolgo soprattutto a chi ancora non si è aggiunto in classifica:
aggiungetevi ORA! :grin:
così facendo partirete anche voi insieme a tutti gli altri.
Buon divertimento e tanta fortuna per il vostro sito! :wink:
ma si può sapere cosa c*+$£&*o vuoi?
Citazione:
Originalmente inviato da thebigbrother
Scusate, ma io mi sono fatto un culo tanto per racimolare una cinquantina di voti e qualcuno mi ha rubato il nono posto in una serata, e quel qualcuno non c'era proprio in classifica, mi spiegate come ha fatto? Lo so che non mi cambia niente una posizione, ma a questo punto è una questione di principio...
Tanto piacere, sono 'quel qualcuno': mi presento, il mio nome (da webmaster) è Syria, il mio sito si chiama trendySims2 e sono la maledettissima colpevole... puoi anche citarli esplicitamente i siti e le persone, sai?
Come prima cosa, questo è un concorso e nessuno 'ruba' niente a nessuno!!!
Ho visto che ero intorno al 20° posto, allora ieri ho deciso di darmi una mossa. Secondo te c'è qualcosa di male se decido di farlo il 30° giorno, piuttosto che il 27° o il 10°????
Ho semplicemente mandato un'email nel pomeriggio (veramente era pausa pranzo) a tutti quelli della mia rubrica chiedendo di votarmi xchè sapevo che il concorso stava x scadere e in tanti l'hanno fatto! Mi dici cosa c'è di male? Visto che la cosa ti rode tanto, la prossima volta fallo anke tu...
Cmq grazie mille ad Heracleum x l'iniziativa!
Ciao
Syria
PS:
Citazione:
Originalmente inviato da idlab
Un f.a.n.c.u.l.o speciale alle malelingue che hanno rotto i coglioni!!!
Vostri valori di PageRank!
Novità "sfiziosa assai" :grin:
sono sicuro vi piacerà parecchio:
Aggiunta una nuova colonna ("PR") nella tabella di classifica che
indica il valore PageRank del vostro sito!
tipo:
2/10
"""""
con sotto la relativa barretta verde (un classico).
Fate prima a vedere la pagina :eyes:
Così facendo la TopSites funge anche da indicatore di pagerank, senza andare ogni volta ad "importunare" i poveri servizi di calcolo... ovviamente non è calcolato dinamicamente dai miei script, interrogo manualmente i servizi di calcolo sottoponendo la lista dei vostri url, e imposto sempre manualmente i vostri record nel mio db.
Dopotutto sarebbe uno spreco calcolare i PR dinamicamente quando Google il pagerank lo aggiorna più o meno una volta al mese, questo evento viene chiamato Google Dance, come parecchi già sapranno.
Il prossimo riaccadrà verso fine mese, ma anche prima, la scorsa Dance è avvenuta esattamente il 23 di questo mese. Dunque tenetevi pronti a notare l'aumento, ho pensato di segnarlo nel db il PR attuale proprio per seguire un po' l'andamento.