Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Aiuto per la creazione di una home page

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto per la creazione di una home page

    Raga...aiutatemi...nel mio sito ho inserito un torneo di fantacalcio grautito però devo creare una home page per inserire tutti i link...qualcuno mi può aiutare?Dovrei crearla in PHP!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Creala in html e salva il file con estensione php.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Perché deve essere in php? Sei stato capace di fare il torneo e non riesci a fare una semplice homepage?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi servono idee...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Cosa intendi mi servono idee? Per fare che? Accipicchiati, spiegati!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Lo so..non ho le idee chiare nemmeno io...devo fare questa pagina iniziale ma non so come fare...mi sa che me la devo sbrigare da solo!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Tu vuoi un idea su come fare la pagina? Ho capito giusto?
    Bhe la cosa migliore è girare un po' sui nostri siti (utenti di altervisa) e prendere spunto da li.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Tu sei capace di fare una pagina in PHP?Se ti mando la mia pagina mi puoi aiutare??In pratica devo dividere la pagina in tante colonnine..tipico dei siti PHP...se ti mando la pagina capisci...io ho usato dreamweaver però sono alle prime armi ed ho usato le tabelle!!
    Esempio..http://www.musicgen.altervista.org/Soltanto che vorrei mettere 1 colonna a destra e 1 a sinistra...dentro a queste colonne Link..sondaggi..tornei..e in mezzo le NEWS che passano!
    Ultima modifica di Hernan : 28-06-2004 alle ore 16.28.55

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ma guarda che io ho ristrutturato in parte il mio sito, ma l'ho fatto con le dabelle e poi ho integrato delle funzioni pp, per fare delle colonne con i link non ti servono per forza queste funzioni php! Io le ho usate pe avere un modello e non dover sempre fare copia e incolla della source!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    hernan!!!! ho capito che cosa vuoi. sono i cms.
    io personalmente ti consiglio maxdev. se vuoi vedere l'effetto vai (n.b. non è spamming poiché nel sito non c'è nulla ed è solo x un esempio) su www.itrommel.altervista.org .
    Se ti piace la grafica (si può cambiare) dimmelo così ti dico come installarlo .

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Esatto...l'effetto è proprio quello!!!Voglio farlo così...spiega...spiega...le mie tabelle le tengo?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Bhe non so se interessa a lui, ma malgrado io abbia già fatto la mia grafica, sono molto interessato a questo!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Vi va di scambiare i banner??

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ok, lando e hernan avete messenger, così spiego + facilmente?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    No..non ce l'ho..se vuoi ti do la mia e-mail!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Scusa ho avuto un pò di prob con internet...t ho risp

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Ma tu da 0 non riesci a costruire il sito così?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ... ...
    ... ... ...
    ... ...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    ??????????????

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •