Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Risorse Per Webmaster

  1. #1
    Guest

    Predefinito Risorse Per Webmaster

    ora recensiamo tutte le risorse per i webmasters per guadagnare visite con banner, scambi visite, scambi links e guadagnare denaro!

    REGOLA 1 - chi deve inserire nuovi servizi diversi da quelli che già ci sono li posti qui e io li metterò qui nel primo post ciò questo

    REGOLA 2 - chi recensirà nuovi links verrà inserito qui sotto con il suo link per i referral

    discussione collegata a questa http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1

    REGOLA 3
    -postare nuovi links così:

    -LINK
    -NOME
    -PAGATO?
    -COMMENTI?
    stato referrals: denadai2, GiF, net83it

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    SCAMBI VISITE

    -scambitalia (italiano)

    -126 hits il migliore!!!

    -autohits 247 ottimo!

    -autohits ottimo

    -autovisitas buono

    tutti questi sono appartenenti alla stessa grafica registratevi a uno e più o meno funzionano tutti ugualmente


    SCAMBI BANNERS
    ne ho messo solo uno perchè è uno degli unici che ha buonissimo effetto ho anche aruba quindi evitatelo di postare

    djparade uno dei migliori

    GUADAGNA

    -fast adv uno degli unici che paga

    -Superguadagni ref. GIF 6 euro gratis

    -tradedoubler ref. net83it


    SCAMBI LINKS

    -hwmod amatoriale il mio

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    TRUCCO: metti 126 hits come scambio visite, fast-adv il banner per guadagnare con le impression e uno scambio banner come djparade.

    con le visite generate da 126 hits guadagni e in più aumenti la diffusione del tuo banner in giro così fai pubblicità-

    io ho 3 scambi visite contemporanei ora non faccio più nulla ma prima aumentavano le visite a vista d'occhio e in conseguenza i guadagnoni.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    a nessuno interessa?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    bhe, a me potrebbe interessare, devo prima rifletterci un attimo, rileggere tuto con + calma e testare!

  6. #6
    Guest

    Post

    4.6 AlterVista ha stipulato accordi con circuiti banners nazionali e internazionali, le modalita' di retribuzione, i prodotti pubblicizzati, le tariffe e le condizioni a cui sono soggetti i membri che decidono di inserire i banners di tali circuiti sono solitamente differenti rispetto a quelle applicate ad una partnership individuale. Non e' pertanto consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, banners di siti amici, o comunque qualsiasi altra forma di sponsorizzazione che non porti una remunerazione in denaro, buoni sconto e affini e' consentita. Al fine di evitare disguidi ai membri che gia' usufruiscono del servizio, la normativa 4.6 e' applicabile SOLO agli iscritti in data posteriore al 01/05/2002.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Serverplus
    4.6 AlterVista ha stipulato accordi con circuiti banners nazionali e internazionali, le modalita' di retribuzione, i prodotti pubblicizzati, le tariffe e le condizioni a cui sono soggetti i membri che decidono di inserire i banners di tali circuiti sono solitamente differenti rispetto a quelle applicate ad una partnership individuale. Non e' pertanto consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, banners di siti amici, o comunque qualsiasi altra forma di sponsorizzazione che non porti una remunerazione in denaro, buoni sconto e affini e' consentita. Al fine di evitare disguidi ai membri che gia' usufruiscono del servizio, la normativa 4.6 e' applicabile SOLO agli iscritti in data posteriore al 01/05/2002.

    mamma mia che credi di essere un moderatore??? cmq non lo sapevo lolloso cmq ce ne stanno molti che hanno sta roba chiederò ai mod

  8. #8
    Guest

    Post

    Citazione Originalmente inviato da hwmod
    mamma mia che credi di essere un moderatore??? cmq non lo sapevo lolloso cmq ce ne stanno molti che hanno sta roba chiederò ai mod

    NO, e la prossima volta ti lascio commettere i tuoi errori...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Aggiungerei per scambi-visite

    www.italysurf.com

    Che poi è nello stesso giro di scambitalia.com...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    aggiungere scambio banner http://scambiobanner.djparade.tv/index.php

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Warchaos

    c'è già :eyes: :eyes:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •