Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Come comperare altercents?

  1. #1
    Guest

    Exclamation Come comperare altercents?

    Ciao a tutti, ho visto che si può telefonare per comperare AC, ma io e la mia aiutante al sito abbiamo il blocco per gli 899, 166 e simili al telefono di casa... come possiamo comperare gli AC che ci servono senza telefonare agli 899? Grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    da qualche amico/parente dandogli i soldi

  3. #3
    andreyo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-05-2004
    Messaggi
    44

    Predefinito

    ma dalle cabine si può fare????

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    no, xo gianluca dovrebbe attivare i cellulari.....

  5. #5
    andreyo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    30-05-2004
    Messaggi
    44

    Predefinito

    uffa, non riesco a trovare qualcuno k nn ce l'abbia blokkato

    senti, ma una volta che telefono, cm faccio per comunicargli il mio nick e pass???

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    vedi nelle faq. di sicuro qualche mod confermerà ciò che scrivo.
    comunque non bisogna comunicare username e psw, ma bisogna annotare il codice che ti dicono.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Gli assegni virtuali ti permettono di acquistare direttamente la quota di AlterCents di cui hai bisogno, si tratta di un sistema allestito in collaborazione con Studentimediagroup.
    Procurarsi un assegno virtuale è semplicissimo, ti basterà chiamare un numero telefonico a tariffazione fissa per ottenere da un autorisponditore un codice numerico, che sarà appunto il tuo assegno virtuale.

    Esistono due tipi diversi di assegno:


    Da 1.500 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899543200 (costo della chiamata 3 Euro + iva, indipendente dal tempo)


    Da 3.000 AC per il quale dovrai chiamare il numero 899141447 (costo della chiamata 5 Euro + iva, indipendente dal tempo)


    Una volta ottenuto il codice (l'assegno virtuale) dovrai accedere alla sezione Profilo/Guadagni/Impostazioni nel pannello di controllo, cliccare su AlterBank, poi su "Cambia gli assegni virtuali" e infine inserire il relativo codice numerico scegliendone il tipo a seconda del numero chiamato.

    Per ora il servizio può essere usato solo dai telefoni fissi. Chi dovesse aver difficoltà ad effettuare chiamate verso questo tipo di numeri può contattare il proprio gestore telefonico per abilitare la relativa numerazione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •