Visualizza risultati del sondaggio: Vi piace il mio sito???

Partecipanti
5. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    1 20.00%
  • no

    4 80.00%
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: vi piace il mio sito?

  1. #1
    Guest

    Question vi piace il mio sito?

    ora farò un'altro sondaggio sul mio sito spero rispondiate in molti....se vi piace allora votatemi cliccando sull'icona che c'è nella mia home.
    CIAO

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ma questo è crossposting...
    è sempre lo stesso argomento !

    o.o

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Poi i sondaggi non si fanno così...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    tanto per sapere anche perchè ho intenzione di toglierlo da mezz....se a qualcuno piace lo lacio e lo aggiorno capito?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    che ragionamento e'?

    :PPP

  6. #6
    Guest

    Predefinito niente di personale...

    L'impegno si vede che ce l'hai messo ma personalmente non apprezzo siti del genere...ma è la tua voce su internet e quindi non ascoltare pareri impegnati e mettici volgia e fantasia...io apprezzo maggiormente i siti che trattano argomenti innovativi o che cmq propongono lavori propri....Buona fortuna :grin:

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ti do un consiglio. Io sto imparando a realizzare siti, quindi non sono esperto, e sto usando eNvolution che permette di creare siti facilmente, sebbene si possano personalizzare.
    Se vuoi usare questo sistema rispondi e io ti dico dove si scarica.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    no grazie. mi servirebbe una cosa perrò è complicata da scrivere......
    Allora, ho una pgina home. da questo home ho impostato un collegamento che mi apre in un'altra pagina il la pagina menu.
    ora come faccio a fare aprire le pagine nella pagina home dalla pagina menu???????

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    per il frame ti ho gia risposto

    2 nel web si usano formati grafici come gif,jpg,png quindi l'immaggine Logo.bmp deve essere rinominata ,anche xche rallenta il sito
    poi devi curare la visualizzazione ,visto che a 800x600 compare la barra orizzontale

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •