Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cerco collaboratori per Dog Tating

Guest

Predefinito Cerco collaboratori per Dog Tating

Il sito nasce principalmente da un problema che ho avuto (nata dalla mia inesperienza con i cani e i loro alimenti) nel quale non sapevo quale alimento fosse meglio per il mio cane, Qui l’idea di creare un punto di incontro per tutti i proprietari di un cane dove, oltre a confrontarci con idee e consigli, il lettore navigando sul sito, potesse trovare l’alimento giusto per il suo cane leggendo la recensione di quest’ultimo e visualizzando il “rating” dato dai lettori stessi.

Per chi è interessato (a tempo perso, prima di domande inutili... non pago per mettere recensioni... se avevo soldi da spendere mi facevo un dominio di secondo livello e non di terzo ;)) ecco il link
    http://dograting.altervista.org

nel blog o aggiunto 2 recensioni se volete dargli un'occhiata entrate nel blog

Guest

Predefinito

Il sito potrebbe rivelarsi utile. Il fatto che nasce da una necessità è sicuramente un bonus, senza dubbio può aiutare più di qualcuno, se ben gestito può sicuramente funzionare.

Secondo il mio punto di vista hai sbagliato su alcuni punti però:
    Prima di entrare nel blog mi porta ad una pagina dove dici che non è quello il blog ma che serve solo a presentarli, cliccando per andare al blog mi porta ad un post dove mi spieghi chi sei e perché hai aperto il tuo sito. Gli utenti web da sempre hanno fretta, non si sa per qualche motivo se hanno un problema vogliono trovare una soluzione subito e così ragionando questo sistema di click su varie pagine per trovare i contenuti (qui messi in terzo piano) non funziona, devi assolutamente mettere il blog in primo piano, gli utenti devono entrare sul sito e trovare da subito le recensioni in primo piano.

Per il resto può andare, magari qui la "grafica a tema canino" ci può stare un po' di più.

Guest

Predefinito

mmm... seguirò il consiglio grazie :)

Predefinito

Ciao ,
    Cncordo con il consiglio sopracitato.
    Apresto
    Pasquale
    www.vacanzemarrakech.altervista.org