Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Cerco aiuto tecnico per il mio forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cerco aiuto tecnico per il mio forum

    Salve, scusatemi per la richiesta, ho un forum phpbb, e cercavo qualcuno che possa aiutarmi ad istallare alcuni mod, perché io sono proprio incapace in merito. Chiunque sia disponibile mi contatti su messenger. Un grazie anticipato a chiunque mi aiuterà.

  2. #2
    Guest

    Thumbs up

    Tu hai bisogno di un coder...(io purtroppo non lo sono).
    Qui dentro ce ne sono molti e anche bravi, peccato che a volte timidi...
    Ultima modifica di Serverplus : 24-06-2004 alle ore 18.20.56

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se prima vuoi parlare con un coder pentito ti ho aggiunto alla lista contatti msn...poi ti dico perchè applicare o meno modifiche...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    cmq phpbb2 non è difficile da moddare ...infatti ad ogni mod scaricata è allegato un file guida che ti dice i file da aprire, le parti di codice da cercare, da aggiungere o togliere...ecc ecc ecc ... vedrai che anche da solo non è difficile :)
    devi solo stare attento a usare solo le modifice certificate per la tua versione ...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da djgaggio
    cmq phpbb2 non è difficile da moddare ...infatti ad ogni mod scaricata è allegato un file guida che ti dice i file da aprire, le parti di codice da cercare, da aggiungere o togliere...ecc ecc ecc ... vedrai che anche da solo non è difficile :)
    devi solo stare attento a usare solo le modifice certificate per la tua versione ...
    Ecco appunto , sennò come minimo si scombina il layout della oagina e poi rischi che non si veda proprio più.Se fai su phpbb.it trovi tutte le istruzioni ma le spiegazioni allegato sono in inglese.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •